Compiti

Valutare e sostenere le iniziative relative ai visiting professor ed ai dottorati di ricerca sono i compiti della Commissione di interfaccia per la didattica (ComInDid).

Per quanto concerne i visiting professor, sulla base delle risorse destinate a tali iniziative nel bilancio d'Ateneo, essa predispone un programma di interventi che valorizzi il loro ruolo sia per la didattica, sia per la ricerca, mirando ad un sostanziale equilibrio tra le iniziative di tutti i Dipartimenti. A tal fine sollecita le Direzioni dipartimentali; acquisisce le proposte e le valuta, inoltrando opportune relazioni al Rettore, Presidente del Senato accademico.

Per quanto concerne i dottorati di ricerca, essa interagisce con i Coordinatori dei dottorati di ricerca, supportando iniziative volte alla valorizzazione di tali attività di Alta formazione, contribuendo in particolare alla fase di analisi e di proposta.

Composizione Commissione di Interfaccia per la Didattica

In carica dal 23/07/2019 al 31/10/2020

Nominativo
Giorgio Calcagnini