Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA)

In carica dal 01/11/2020 al 31/10/2022

Nominativo
Giorgio Famiglini
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 304849 giorgio.famiglini@uniurb.it
Valerio Freschi
Ricercatore Legge 240/10 a tempo determinato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 304418 valerio.freschi@uniurb.it
Fabrizio Frontalini
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 304309 fabrizio.frontalini@uniurb.it
Luca Giorgi
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 304884 luca.giorgi@uniurb.it
Pierluigi Graziani
Assegnista di Ricerca
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) pierluigi.graziani@uniurb.it
Luca Lanci
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 303391 luca.lanci@uniurb.it
Emanuele Lattanzi
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 304411 emanuele.lattanzi@uniurb.it
Alessandro Antonini
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Conservazione e Restauro per il Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e restauro dei beni culturali (LMR/02)
Luca Cinti
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze, Tecnologie e Filosofia dell'Informazione per il Corso di laurea magistrale in Informatica applicata (LM-18)
Dott.ssa Carla Cristallo
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze geologiche e ambientali per il Corso di laurea magistrale in Geologia ambientale e gestione del territorio (LM-74)
Francesco Ottaviani
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze geologiche e ambientali per il Corso di laurea in Scienze Geologiche e pianificazione territoriale (L-34/L-21)
Carlo Ricchiuto
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze, Tecnologie e Filosofia dell'Informazione per il Corso di laurea in Informatica applicata (L-31)
Dott.ssa Chiara Ricchiuto
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze, Tecnologie e Filosofia dell'Informazione per il Corso di laurea magistrale in Filosofia dell'informazione. Teoria e gestione della conoscenza (LM-78)

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati