Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Organizzazione del lavoro nelle strutture di Ateneo fino al termine dello stato emergenziale

L'obiettivo del presente documento è fornire indicazioni finalizzate a incrementare l'efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate all’interno dell’Università di Urbino per contrastare l'epidemia di COVID-19 e sarà oggetto di un costante aggiornamento sulla base dell’evoluzione epidemiologica, del quadro di riferimento normativo nazionale e/o regionale e dei progressi in ambito tecnico scientifico.

Il documento prende in considerazione l’organizzazione del lavoro nelle strutture di Ateneo rimandando al Modello di gestione degli adempimenti da adottare nella fase di rientro al lavoro nelle strutture dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo per tutto ciò che riguarda gli aspetti legati all’accesso alle strutture di Ateneo, agli spostamenti interni, ai dispositivi di protezione individuali, alla gestione degli spazi comuni, all’informazione e formazione del personale, alla gestione di emergenza COVID-19 sopravvenuta nei luoghi di lavoro, alla sorveglianza sanitaria e alla sanificazione dei locali.

  • Organizzazione del lavoro nelle strutture di Ateneo fino al termine dello stato emergenziale - vedi


Modello di gestione degli adempimenti da adottare nella fase di rientro al lavoro

In relazione all’emergenza COVID-19 ed in previsione di una graduale riapertura delle attività dell’Università, l’Ateneo ha approvato un modello di gestione degli adempimenti da adottare nella fase di rientro al lavoro nelle strutture dell’Ateneo al fine di consentire adeguati livelli di tutela della salute e sicurezza di tutti i lavoratori.

  • Nota del Rettore del 30 aprile 2020 - vedi
  • Modello di gestione degli adempimenti da adottare nella fase di rientro al lavoro - vedi

Smart Working

L’Università di Urbino si adegua alle disposizioni della circolare n. 1/2020 del 4 marzo 2020, emanata dal Ministro per la Pubblica Amministrazione, e adotta le "modalità flessibili di svolgimento della prestazione lavorativa" auspicate dal Governo: vedi.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top