Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Modalità di svolgimento prove di accertamento

Al fine di garantire la regolarità e la continuità dello svolgimento dell’attività didattica, le prove di accertamento (orali e scritte) si svolgeranno in modalità a distanza fino al termine della sessione in corso (D.R. 343/2020 del 28 agosto 2020), avvalendosi delle tecnologie già in dotazione, all'interno della piattaforma Moodle Blended, maggiori informazioni:

È prevista la possibilità di sostenere l'esame in presenza, previa richiesta al docente responsabile dell'esame e alla segreteria didattica della Scuola di appartenenza.

Discussione della tesi

Per le Lauree triennali, le Lauree magistrali e le Lauree magistrali a ciclo unico la discussione della tesi sarà effettuata in presenza.

Contribuzione studentesca

Per l'anno accademico 2020/2021 è previsto, per le nuove immatricolazioni, l'esonero totale dal pagamento delle tasse in caso di ISEE universitario non superiore a 25.000 euro e riduzioni per ISEEU fino a 30.000 euro. Per chi è già iscritto, la no-tax area per gli studenti che hanno raggiunto i requisiti di merito, è innalzata a 25.000 euro.Verifica tutte le agevolazioni e gli esoneri. Effettua una simulazione su www.uniurb.it/contribuzione

Segreterie studenti e servizi di supporto

I servizi amministrativi di supporto agli studenti sono garantiti ed erogati telefonicamente contattando il numero +39 0722 303030 e on-line tramite help desk su helpme.uniurb.it

È possibile, per richieste urgenti e indifferibili e che possono essere trattate solo in presenza, richiedere un appuntamento tramite helpme.uniurb.it

Per accedere ai locali sarà necessario mostrare l'email di conferma dell'appuntamento: è necessario presentarsi muniti di mascherina e, per evitare assembramenti in prossimità dei locali, è richiesta la massima puntualità.

Modalità di accesso alle sale delle biblioteche

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo, in attesa della completa fruibilità al pubblico di tutti gli spazi bibliotecari, ha organizzato l'apertura di alcune sale per la consultazione e lo studio personale, clicca qui per le modalità di accesso.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top