Il Fondo di Carlo Antognini alla Fondazione Bo: mercoledì 20 novembre la presentazione

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/11/2019

Mercoledì 20 novembre 2019, alle ore 16.30, nella Sala Tartaruga di Palazzo Passionei, sede della Fondazione Carlo e Marise Bo in Via Valerio, 9 Urbino, si terrà la presentazione del Fondo librario e archivistico di Carlo Antognini.  Gli interventi di Gabriele Ciceroni, Loretta De Franceschi, Marcella Peruzzi, Anna Rita Berardi, Elena Baldoni e Elena Fracassi saranno introdotti e coordinati da Salvatore Ritrovato. All'incontro seguirà una breve visita alla Sala Antognini  e alle opere più rilevanti della donazione.