Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Venerdì 24 febbraio si presentano le serate di marzo de "La Tosca" di Puccini

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/02/2023

Venerdi 24 febbraio, alle ore 10, nella Sala Rossa del Comune di Pesaro in Piazza del Popolo 1,  si terrà la conferenza stampa di presentazione del ciclo di rappresentazioni dell’opera lirica “Tosca” di Giacomo Puccini, organizzato dall’Orchestra Raffaello di Pesaro, in collaborazione con vari enti e istituzioni, fra cui l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e che si svolgerà nel periodo del mese di marzo 2023.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Direttore dell’Orchestra Raffaello, M. Stefano Bartolucci, il regista Giuliano Ferri, il direttore dei cori I cantori della Città Futura di Vallefoglia e del Coro della Regina di Cattolica, maestro Gilberto Del Chierico, il Magnifico Rettore dell’Università  degli Studi di Urbino Prof. Giorgio Calcagnini, l’Assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro Daniele Vimini, l’Assessore alla Cultura del Comune di Cattolica Federico Vaccarini, la direttrice del Teatro La Regina Simonetta Salvetti, il direttore del Teatro Comunale di Cagli Sandro Pascucci, autorita e cantanti interpreti dell’opera. Introduce e modera il giornalista Paolo Montanari

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top