Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


CAREER DAY 2019 | RECRUITING 

  • Azienda: Sinergia Consulenze
  • Posizione: CONSULENTI AZIENDALI IN SISTEMA DI CONTROLLO INTERNO E GESTIONE DEI RISCHI
  • Descrizione: il lavoro affidato, progressivamente con l'accrescere delle sue competenze, sarà: 1) tenere sotto controllo rischi legali ad es. in tema di ambiente, sicurezza del lavoro, ecc. attraverso gli strumenti tipici dei sistemi di gestione ISO9001, ISO14001, OHSAS18001, 2) portare a successo i progetti di sviluppo aziendale insieme alle aree di staff 3) supportare le imprese nel conseguimento degli obiettivi economico-finanziari a supporto del controllo di gestione.
  • Sede: sede Centrale di Pesaro o sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, raramente all'estero. Qualora il candidato fosse idoneo alla mansione e Sinergia non avesse la possibilità di inserirlo nella propria società, verrà valutato con il candidato la possibilità di inserimento presso un cliente Sinergia della Provincia di Pesaro e Urbino come Resp.le Qualità
  • Requisiti: avere passione per il lavoro, facilità d'apprendimento; competenza elevata nell'uso del pacchetto Office; lingua straniera INGLESE, automunito
  • Indirizzo di studio: Economica, management e marketing, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione), Scientifico-ambientale (geologia/ scienze ambientali)
  • Requisiti preferenziali: residenza o domicilio in provincia di Pesaro e Urbino
  • Tipologia: Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio) 
  • Ulteriori facilitazioni: da valutare
  • Orario di lavoro: full time

I candidati interessati possono presentarsi al CAREER DAY il 24 ottobre (Palazzo Battiferri, Via Saffi 42) e incontrare i recruiter c/o lo stand di SINERGIA CONSULENZE, muniti di CV cartaceo e in pen drive.


Data pubblicazione: 16/10/2019
Scadenza presentazione domande: 30/10/2019

Nessun documento allegati per questo bando...


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top