Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


CAREER DAY 2019 | RECRUITING 

  • Azienda: Sinergia Consulenze
  • Posizione: CONSULENTI AZIENDALI IN SISTEMA DI CONTROLLO INTERNO E GESTIONE DEI RISCHI
  • Descrizione: il lavoro affidato, progressivamente con l'accrescere delle sue competenze, sarà: 1) tenere sotto controllo rischi legali ad es. in tema di ambiente, sicurezza del lavoro, ecc. attraverso gli strumenti tipici dei sistemi di gestione ISO9001, ISO14001, OHSAS18001, 2) portare a successo i progetti di sviluppo aziendale insieme alle aree di staff 3) supportare le imprese nel conseguimento degli obiettivi economico-finanziari a supporto del controllo di gestione.
  • Sede: sede Centrale di Pesaro o sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, raramente all'estero. Qualora il candidato fosse idoneo alla mansione e Sinergia non avesse la possibilità di inserirlo nella propria società, verrà valutato con il candidato la possibilità di inserimento presso un cliente Sinergia della Provincia di Pesaro e Urbino come Resp.le Qualità
  • Requisiti: avere passione per il lavoro, facilità d'apprendimento; competenza elevata nell'uso del pacchetto Office; lingua straniera INGLESE, automunito
  • Indirizzo di studio: Economica, management e marketing, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione), Scientifico-ambientale (geologia/ scienze ambientali)
  • Requisiti preferenziali: residenza o domicilio in provincia di Pesaro e Urbino
  • Tipologia: Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio) 
  • Ulteriori facilitazioni: da valutare
  • Orario di lavoro: full time

I candidati interessati possono presentarsi al CAREER DAY il 24 ottobre (Palazzo Battiferri, Via Saffi 42) e incontrare i recruiter c/o lo stand di SINERGIA CONSULENZE, muniti di CV cartaceo e in pen drive.


Data pubblicazione: 16/10/2019
Scadenza presentazione domande: 30/10/2019

Nessun documento allegati per questo bando...


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top