Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
Rieducazione funzionale e management del paziente traumatizzato
Master universitario di primo livello
Facoltà di
Curricula:
A.A.
Classe
2005/2006
-
Obiettivi formativi
Tematiche
Il Master di primo livello, di durata annuale per complessive 1500 ore, si rivolge a giovani in possesso di laurea almeno triennale che intendano acquisire competenze tecniche-scientifiche nell’ambito delle attività motorie adattate, dirette alla progettazione ed attuazione di piani d’intervento motori, per soggetti con traumi muscolari, scheletrici e neurologici.
Alla realizzazione del Master partecipa l’Istituto Riabilitativo “L’Officina di Fidia” di Civitanova Marche.
Open Day online e in presenza
Da maggio a ottobre 2024 — È il momento ideale per conoscere da vicino l’Università di Urbino e la sua offerta formativa. Non perdere l’occasione di incontrare i docenti e i tutor dei corsi di laurea.
La figura professionale individuata potrà operare nelle strutture sanitarie ad indirizzo preventivo e riabilitativo.
Il settore occupazionale di riferimento è quello della riattivazione motoria post-trauma, collocabile all’interno delle discipline sanitarie, e prodotta in strutture sanitarie,fermo restando che il patrimonio didattico appreso dallo studente non permette l’accesso a quelle professioni del sistema Sanitario Nazionale per le quali è richiesta l’abilitazione. Tale profilo professionale non è sovrapponibile con quelli dell’area sanitaria di cui al D.M. 2 aprile 2001”.
Il percorso formativo del Master comprende alcuni brevi corsi teorici propedeutici e attività pratiche e applicative che si svolgeranno prevalentemente all'interno dell'Istituto riabilitativo "Officina di Fidia".
Alla realizzazione del Master partecipa l’Istituto Riabilitativo “L’Officina di Fidia” di Civitanova Marche, presso il quale saranno svolte la maggioranza delle attività pratiche.
Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?
Il tuo feedback è importante
Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.