Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



Nuove disposizioni sulla didattica

pubblicato il giorno 02/01/2022

Appelli (gennaio - febbraio 2022) in modalità online

Considerate le previsioni sull’evoluzione regionale e nazionale della pandemia, l’Ateneo di Urbino ritiene di adottare un comportamento precauzionale, prevedendo lo svolgimento in modalità online di tutti gli appelli che si terranno tra gennaio e febbraio 2022.

A partire dal 10 gennaio, verranno aggiornate le informazioni sulla modalità di svolgimento degli appelli nell’area di prenotazione in Esse3, non è necessario tenere conto dell’eventuale indicazione dell’aula fisica in cui si svolgerà l’esame.


Capienza e modalità di accesso

Zona gialla: capienza al 100% per aule, biblioteche, laboratori e spazi museali, compatibilmente con le condizioni strutturali-logistiche degli edifici. 

Verrà comunque mantenuto il sistema di prenotazione dei posti in aula, con relativa verifica degli accessi.

Restano ferme le altre misure generali di prevenzione e limitazione del contagio prescritte dalla normativa e dal Protocollo di gestione degli adempimenti da adottare per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2 nelle strutture dell'Ateneo, quali uso obbligatorio della mascherina chirurgica all’interno delle sedi universitarie, igienizzazione frequente delle mani, previsione ove possibile, di percorsi di ingresso e uscita dalle strutture, aerazione frequente dei locali.

Le lezioni di tutti i corsi di studio saranno disponibili in presenza e a distanza.

Per scoprire le attività disponibili in presenza e prenotare il tuo posto in aula, consulta l'app www.uniurb.it/presente. Per seguire le lezioni on-line, visita www.uniurb.it/blended.

 Per maggiori informazioni: www.uniurb.it/coronavirus

 

 

 

 

 

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2022 © Tutti i diritti sono riservati

Top