Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



L-13 e L-12: Pubblicazione calendario esami - sessione aprile 2020 (aggiornamento 10 aprile - modalità)

pubblicato il giorno 10/04/2020

[three_fourth]

Si comunica a Studenti e Studentesse interessati, che gli esami della sessione straordinaria di aprile, riservati ai fuori corso (ovvero studenti che si sono iscritti al primo anno nell'a.a. 2016/2017 o in a.a. precedenti), sono confermati e si svolgeranno a distanza.

Il docente dovrà creare un'attività Blackboard Collaborate dentro Moodle blended per il giorno e l'orario d'inizio programmato per l'esame, a cui tutti gli Studenti e Studentesse iscritti all'esame stesso potranno collegarsi per sostenere la prova (più eventuali altri studenti dell'insegnamento che desiderassero assistere).

Lo/a Studente/essa il giorno dell'esame orale dovrà compiere nell'ordine le seguenti operazioni:
  • inviare al docente dal proprio account di posta elettronica @campus.uniurb.it una scansione o foto digitale di un proprio documento di identità in corso di validità (accertamento dell'identità dello/la Studente/essa;
  • attivare la propria webcam condividendola con Blackboard Collaborate;
  • mostrare al docente tramite la propria webcam che nel luogo chiuso in cui si trova non sono presenti altre persone (regolare svolgimento della prova);
  • rendersi continuativamente visibile tramite la propria webcam e guardare sempre l'obiettivo durante tutto lo svolgimento della prova orale (regolare svolgimento della prova)
Per gli esami non più erogati dopo l'anno accademico 2014/15 contattare tramite mail la segreteria didattica (scuola.sbb@uniurb.it)

 

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top