In seguito all'allerta meteo arancione nelle Marche e rossa in Emilia Romagna, vi invitiamo a prestare la massima attenzione e prudenza negli spostamenti. Sebbene le attività accademiche programmate si svolgeranno regolarmente, vi raccomandiamo di non mettervi in viaggio se le condizioni della viabilità rendono pericoloso o impossibile raggiungere le sedi dell'Ateneo. Vi preghiamo di monitorare il sito web e i canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti. — Bollettino di Criticità — Protezione Civile
Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
AVVISO: IMP - TEMPISTICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE
pubblicato il giorno 04/02/2021
IMP - TEMPISTICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE
Nel piano di studi della laurea triennale lo stage è un'attività a scelta, inserita nell'offerta formativa dell'ultimo anno di corso, al fine di consentire agli studenti di acquisire competenze utili al proprio inserimento nel mondo del lavoro e applicare le conoscenze acquisite nel percorso di studi. Per consentire agli studenti con carriere regolari di poter usufruire delle prime sessioni di laurea utili, si consente agli studenti che hanno inserito lo stage in piano di studi di svolgerlo a partire dall’inizio del secondo semestre, raccomandando loro di fare in modo di acquisire tutte le conoscenze e abilità necessarie frequentando contestualmente i corsi e i laboratori offerti dal corso di studi, e suggerendo loro, in modo non prescrittivo, di programmare l’inizio delle ore di stage preferibilmente non prima dei mesi di marzo-aprile e di evitare di sovrapporre le ore di stage con le ore delle lezioni programmate nel secondo semestre.