In seguito all'allerta meteo arancione nelle Marche e rossa in Emilia Romagna, vi invitiamo a prestare la massima attenzione e prudenza negli spostamenti. Sebbene le attività accademiche programmate si svolgeranno regolarmente, vi raccomandiamo di non mettervi in viaggio se le condizioni della viabilità rendono pericoloso o impossibile raggiungere le sedi dell'Ateneo. Vi preghiamo di monitorare il sito web e i canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti. — Bollettino di Criticità — Protezione Civile
Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
IMP - Incontro con le matricole : 18 ottobre 2023 ore 9.00, Aula E1 - Polo Volponi
pubblicato il giorno 29/09/2023
Incontro con le matricole - 18 ottobre 2023 ore 9.00
Si avvisano le studentesse e gli studenti del 1° anno di corso che mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 9.00, durante la lezione di Diritto dell'informazione e della comunicazione presso l'aula E1, Polo Volponi, si svolgerà l'incontro con le matricole.
Saranno fornite informazioni relative alla didattica e ai servizi messi a disposizione dal CdS e dall’Ateneo, tra cui biblioteche, spazi per lo studio, servizi per studentesse e studenti DSA e con disabilità.
All'incontro parteciperanno la prof.ssa Sabrina Moretti Referente del CdS, le dott.sse Chiara Lelli e Giulia Raimondi referenti della Segreteria didattica della Scuola di Scienze della Comunicazione, la dott.ssa Giulia Maponi referente per il settore biblioteche di Ateneo e lo studente Gianluca Mascioli rappresentante delle studentesse e degli studenti nel Consiglio della Scuola di Scienze della Comunicazione.