Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


INGLESE (LIM-AZI) - B1 - GRUPPO A/B - PARTE 1
ENGLISH (LIM-AZI) - B1 - GROUP A/B - PART 1

INGLESE (LIM-AZI) - B1 - GRUPPO A/B - PARTE 1 - A.A. 2021/2022
ENGLISH (LIM-AZI) - B1 - GROUPS A/B - PART 1 - A.A. 2021/2022

A.A.
2021/2022
Lettore Email Ricevimento studenti
Mallory Jayne Hanley Martedì 16-17 solo su appuntamento (online o in presenza)

Assegnato al Corso di Studio

Lingue e Culture Moderne (L-11)
Curriculum: AZIENDALE
Giorno Orario Aula
Giorno Orario Aula

Obiettivi Formativi

Livello Autonomo
B1
Comprende i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc. Sa muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese in cui si parla la lingua. É in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. É in grado di descrivere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti.

http://discui.uniurb.it/gest/wp-content/uploads/2019/06/Vademecum-Parte-generale-2019-20_compressed.pdf

Programma

Questo corso è progettato per aiutare gli studenti a migliorare le proprie capacità comunicative, con particolare attenzione all'ascolto, attraverso l'uso di video e discussioni basate su argomenti tratti dal libro (Business Partner B1 Pearson FT Publishing - libro arancione) e dal mondo degli affari. Impareremo le espressioni commerciali e il vocabolario e rivedremo le strutture grammaticali.

Gli studenti del primo anno (B1) devono acquistare il libro Business Partner B1 Pearson FT Publishing per il corso di inglese B1 (tutte le sezioni). Altro materiale per questo esame sarà fornito in classe e su Blended Learning.

Le simulazioni d'esame che affrontano gli argomenti specifici dell'esame finale si terranno alla fine di ogni semestre e da questi si può vedere esattamente come viene svolto l'esame finale.

C'è anche materiale per l'autoapprendimento presso il Centro Lingustico Ateneo in Via Budassi. È possibile ottenere dal segretario una carta d'identità e i materiali d'ascolto B1 per il laboratorio di ascolto.

Per quanto riguarda gli esami, tratteremo tutti gli argomenti del libro, che inoltre verranno utilizzati come base per l'esame finale di ascolto e l'esame orale.

Materiale Didattico

Il materiale didattico predisposto dalla/dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni della/del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it

Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento

Testi di studio

Business Partner B1 Pearson FT Publishing (libro arancione - si compra a Libreria Moderna in Urbino).

Murphy Grammar in Use V edizione (libro blu - livello intermedio)

Note

La prima opportunità che gli studenti hanno per sostenere gli esami di lingua (orale, scritta, ascolto) è a maggio / giugno (ogni anno). Le altre sessioni (in agosto / settembre e in dicembre / gennaio) sono SOLO PER STUDENTI CHE NON HANNO ANCORA SUPERATO GLI ESAMI. Non ti è permesso sostenere gli esami solo perché pensi di essere pronto, devi aspettare fino al prossimo maggio. Dopo aver terminato tutti gli esami di lingua (orale, scritto, ascolto e monografico) bisogna "verbalizzare" il proprio voto finale per l'inglese 1 con la Prof.ssa Enrica Rossi.

« torna indietro Ultimo aggiornamento: 08/10/2021


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top