Sportello informativo
Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale

In occasione della Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale il 26 aprile, l'Ufficio Knowledge Transfer Office e il Servizio Sistema Bibliotecario dell'Università offriranno un seminario informativo su brevetti, imprenditorialità/spin-off, diritto d'autore e accesso aperto, articolato nei seguenti orari:

• 9:30 - 10:30: introduzione ai servizi offerti dall'ateneo
  • 10:30 - 11:30: domande e approfondimenti

L'iniziativa è aperta a tutto il personale dell’Ateneo, il seminario verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Il modulo di iscrizione è disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/FST2saoMiMX53fwn2

Dettagli sull'evento

Organizzato da Ufficio Knowledge Transfer Office e Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo

Data e luogo

26/04/2017 alle ore 09:30   Urbino, Palazzo Battiferri (Via Saffi, 42)   Aula 03

Relatori

Dott. Michele Guescini (Membro del gruppo di lavoro terza missione con delega alle attività di tutela e valorizzazione della proprietà industriale e della brevettazione dell'ateneo)
Dott.ssa Francesca Martinuzzi (Knowledge Transfer Office)
Dott.ssa Giuseppina Fusco (Knowledge Transfer Office)
Dott.ssa Marcella Peruzzi (Referente Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo Area Scientifica)
Dott. Sebastiano Miccoli (Referente Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo Area GEPS)

Iscriviti qui  aggiungi al calendario

Immagine di copertina Evening_tao Freepik http://www.freepik.com

2017 © Tutti i diritti sono riservati