Geoscienze - Alla scoperta di G!

Programma

Le Geoscienze sono al centro della nostra comprensione delle trasformazioni e della evoluzione del Pianeta. Rappresentano un punto di raccordo nella protezione, gestione e sviluppo territoriale, nella definizione di strategie energetiche a sostenibilità ambientale ed economica.

La Scuola di Scienze Geologiche e Ambientali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo organizza uno stage su queste tematiche con approfondimenti sull’offerta formativa e sull’occupabilità dei laureati in Scienze Geologiche. Lo stage è rivolto a studenti che abbiano conseguito il diploma di maturità in questo anno. Prevede discussioni aperte, attività di laboratorio ed escursioni.

Le attività si svolgeranno dal pomeriggio del 20 Settembre al pomeriggio del 22 settembre 2017.

La partecipazione è gratuita per i primi 15 iscritti, inclusi alloggio in mezza pensione per due notti e spostamenti in pullman.

VUOI SCOPRIRE IL PROGRAMMA DELLO STAGE?

Invia una e-mail con oggetto < programma stage > a: alberto.renzulli@uniurb.it o simone.galeotti@uniurb.it

Per altre informazioni chiama: 339 5667830. Termine iscrizioni: martedì 19 settembre.

Relatori/Relatrici

Alberto Renzulli, Simone Galeotti

Dettagli sull'evento

Data e luogo