Presentazione

Educazione, Mutamento Sociale, Democrazia - La disciplina delle professioni educative dopo l’approvazione della “Legge Iori”

La recente approvazione della Legge Iori disciplina finalmente le professioni educative e apporta significativi cambiamenti alla normativa vigente. L'incontro con l'on. Iori, relatrice della legge, e l'ass. regionale Bravi, aiuterà docenti, operatori e enti a comprendere le novità più importanti assieme alle opportunità e alle problematiche che riguardano il mercato del lavoro.

Vanna Iori
Ordinario di pedagogia presso l’Università Cattolica di Milano e Senatrice della Repubblica

Loretta Bravi
Assessore al lavoro, famiglia, università e istruzione della Regione Marche