Ciclo di eventi
Career Day – Studenti e Laureati incontrano le Imprese

Il Career Day è il più importante momento d’incontro tra l’Università di Urbino e il mondo del lavoro. Due giorni intensi di orientamento, dibattiti, laboratori e confronto con le imprese grazie ai quali gli studenti laureati e laureandi dell’Ateneo possono mettere a fuoco i percorsi migliori per definire e conseguire i propri obiettivi professionali elaborando una strategia personale per affrontare il mercato del lavoro in modo efficace.

Le attività del Career Day

La giornata del 24 ottobre è dedicata in particolare ad attività laboratoriali e di orientamento. La giornata del 25 ottobre è finalizzata all'incontro diretto con le aziende e colloqui con i responsabili degli Uffici Risorse Umane.

Ti aspettiamo!

Dettagli sull'evento

Organizzato da Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Data e luogo