Concerto
Marco Sollini e Salvatore Barbatano - Piano Duo

Programma

Primo appuntamento del 2019 con gli spettacoli gratuiti offerti da Università Carlo Bo e Comune di Urbino agli studenti ospiti della città: alle 21 di martedì 5 marzo il Teatro Sanzio vedrà in scena i pianisti Marco Sollini e Salvatore Barbatano, tra i più apprezzati pianisti a livello internazionale, nel Piano Duo che avrà il seguente programma:

• Johannes Brahms: Sedici Walzer op. 39 per Pianoforte a quattro mani;
  • Franz Schubert: Fantasia in fa Minore D 940;
  • Franz Liszt: Les Préludes - Poema Sinfonico n.3 / Mazeppa - Poema Sinfonico n.4

Relatori/Relatrici

Marco Sollini e Salvatore Barbatano fondono da anni la loro esperienza musicale sulla conduzione dell'International Music Festival "Armonie della sera", di cui Sollini è direttore artistico e Barbatano è coordinatore artistico. Il duo si è esibito nei più importanti festival e teatri internazionali quali la Filarmonica di Cracovia, la Grosse Saal del Mozarteum di Salisburgo, il Festival dei Palazzi di San Pietroburgo, l'International Music Festival di Santorini e altri ancora.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 05/03/2019 alle ore 21:00 Fine: 05/03/2019 alle ore 23:00
 Teatro Sanzio, Corso Giuseppe Garibaldi, 82