Ciclo di incontri Palestra di Poesia — Estate 2019

Laboratorio pratico di poesia

Palestra di Poesia. Tre appuntamenti per imparare a difenderci da ogni attacco, e anche a combattere, a suon di versi.

Tre incontri per ogni stagione. La mission è: usare la poesia come arte marziale, come autodifesa personale dall'hate speech, dal brutto, dal conformismo, dall'ignoranza, dai traumi. Gli incontri proseguono anche d'estate!

In collaborazione con Lingua Ideale, nell’ambito del Corso di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri

Dettagli sull'evento

Organizzato da Un’idea di Alessandra Calanchi, Roberto Danese, Giovanni Darconza, Alberto Fraccacreta, Michele Pagliaroni, Salvatore Ritrovato.
Con la collaborazione dei Dipartimenti DISCUI e DISCUM.

Data e luogo

Data inizio: 07/08/2019 alle ore 17:00 Data fine: 07/08/2019 alle ore 19:00
 Ritrovo in Piazza Rinascimento 7, Urbino

aggiungi al calendario

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati