Conferenza Ciclo di lezioni del dottorato

Conferenza di Gianni Francioni (Università di Pavia/Centro Linceo Interdisciplinare "Beniamino Segre") su “Filosofia, filologia, politica. Per una nuova edizione dei Quaderni del carcere di Gramsci”

Dettagli sull'evento

Organizzato da La conferenza è organizzata congiuntamente dal Dottorato in Studi Umanistici e dal Centro Linceo Interdisciplinare "Beniamino Segre"

Data e luogo

Data inizio: 18/03/2020 alle ore 15:00 Data fine: 18/03/2020 alle ore 16:00
Palazzo Albani (Urbino, Via Viti, 10) Aula C5 - Sala Lauree

Relatori

Gianni Francioni, Università di Pavia/Centro Linceo Interdisciplinare "Beniamino Segre"

aggiungi al calendario

Note

Per informazioni: fabio.frosini@uniurb.it. Ingresso libero. È prevista l’attribuzione di crediti secondo quanto deliberato dal Consiglio della Scuola di Lettere, Arti e Filosofia