Spettacolo teatrale

Progetto di residenza: "Museo del gesso. Museo del corpo" performance di Masako Matsushita

Nelll'ambito di TeatrOltre 2020 il Museo dei Gessi, per la prima volta, accoglie un progetto di residenza che, concepito in partenariato con AMAT, rientra tra gli eventi di Patrimonio in Scena a cura di CMS – Consorzio Marche Spettacolo e MAB Marche.

Museo del Corpo è un intervento performativo che  due artisti, Masako Matsushita ed Edoardo Serretti, svilupperanno nel Museo dei Gessi dal 3 all'8 febbraio 2020, aprendosi al pubblico nel pomeriggio di sabato 8, dopo una settimana di ricerca ed esplorazione.

Evento gestito da AMAT: https://www.amatmarche.net/museo-del-gesso-museo-del-corpo-performance-di-masako-matsushita/

Per TeatrOltre 2020: https://www.amatmarche.net/teatroltre-unesplosione-di-teatro-musica-e-danza-al-presente/

Durante la residenza (dalla mattina di lunedì 3 febbraio alla mattina di sabato 8 ), il Museo dei gessi rimarrà chiuso al pubblico.

Data e luogo

Data inizio: 08/02/2020 alle ore 16:00 Data fine: 08/02/2020 alle ore 19:00