Scopri il Contamination Lab di Uniurb - Il laboratorio che facilita l'impresa

È aperto il bando di partecipazione alla quinta edizione di UNIURB LAB, il Contamination Lab dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Scopo del presente bando è quello di selezionare, secondo i criteri e le modalità riportate negli articoli successivi, i partecipanti a questa edizione dell 'iniziativa UNIURB LAB - Contamination Lab dell 'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. UNIURB LAB è un percorso che offre agli studenti dell'Università di Urbino nuovi modelli di apprendimento formale ed informale che possono accompagnare lo sviluppo di un approccio imprenditoriale al mondo del lavoro, anche sotto forma di idee di business e progetti sociali e culturali innovativi con un elevato livello di interdisciplinarità e di riferimenti al territorio.

Data e luogo

Data inizio: 14/01/2021 alle ore 12:00 Data fine: 05/01/2021 alle ore 13:30

guarda online  aggiungi al calendario

2021 © Tutti i diritti sono riservati