Presentazione
Uniurb presenta il catalogo della mostra "Carlo Bo, Il Palazzo ducale. Parole e immagini nelle stanze"

Programma

La sala della Tartaruga di Palazzo Passionei ospiterà la presentazione del Catalogo: Carlo Bo, Il Palazzo ducale. Parole e immagini nelle stanze (Università degli Studi di Urbino, Fondazione Carlo e Marise Bo, Rimini, Raffaelli Editore, 2021).

La mostra, con le nuove immagini della città e del Palazzo realizzate da Paolo Semprucci, e il catalogo che la rappresenta sono il primo atto delle celebrazioni dedicate al ventennale della scomparsa di Carlo Bo

Il Magnifico Rettore, Giorgio Calcagnini, aprirà la pomeridiana coordinata da Antonella Negri, Prorettore allo Sviluppo di Partenariati Strategici Nazionali e Internazionali.

Seguiranno gli interventi dei relatori Silvia Cuppini, Simone Dubrovic, Massimo Raffaeli.

In collegamento, porterà il suo saluto Valentina Ghio, Sindaco di Sestri Levante.

L'evento sarà trasmesso in live streaming su www.uniurb.it/live.

Relatori/Relatrici

È possibile prenotare l’ingresso al numero 0722 305683.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 22/06/2021 alle ore 16:00 Fine: 22/06/2021 alle ore 17:00
 Palazzo Passionei, Via Valerio 9, Urbino.

Organizzato e promosso da:

Link e risorse utili

guarda in streaming  aggiungi al calendario