Ciclo di eventi
Career Day – Studenti e Laureati incontrano le Imprese

Il Career Day è il più importante momento d’incontro tra l’Università di Urbino e il mondo del lavoro.

È un evento, arrivato nel 2021 alla XX° edizione, che si articola in laboratori, seminari e incontri con le imprese, in cui gli studenti laureati e laureandi dell’Ateneo possono mettere a fuoco i percorsi migliori, definire e stabilire come conseguire i propri obiettivi professionali elaborando una strategia personale per affrontare il mercato del lavoro in modo efficace.

Quest’anno il Career Day presenta due novità: seminari interdisciplinari delle scuole sulla tematica trasversale “Il futuro post pandemico: ripresa economica e sviluppo sostenibile” e nuove modalità di incontro che prevedono eventi in streaming e in presenza, laboratori e colloqui aziendali a distanza e in presenza.

Scopri il programma dell'evento su www.uniurb.it/careerday

Dettagli sull'evento

Organizzato da Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Data e luogo

Data inizio: 18/10/2021 alle ore 17:00 Data fine: 28/10/2021 alle ore 18:00

scopri il programma  aggiungi al calendario

Immagine di copertina

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati