Incontro Volontariato ambientale per la raccolta dei rifiuti
Puliamo il Mondo

Qualcuno li raccoglierà! Quante volte lo hai pensato? ‍E se quel qualcuno fossi proprio tu?
Tutti possono dare una mano: unisciti a noi!
Un gesto di responsabilità, in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di "Clean up the Word", il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.
Questa iniziativa portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale ed è arrivata nel 2021 alla 29° edizione.

L'appuntamento che si terrà a Urbino il 10 Novembre alle ore 14.00, promosso per Uniurb dal Prorettorato Sostenibilità e valorizzazione delle differenze e organizzato assieme al Legambiente, ha l’obiettivo di ripulire strade, piazze, parchi dai rifiuti abbandonati e dire no a ogni forma di pregiudizio, barriera e violenza.

> Punto di ritrovo: Casa delle Vigne - Via F.lli Rosselli, 1 - Urbino (vedi su Google Maps)

Dettagli sull'evento

Organizzato da Prorettorato Sostenibilità e valorizzazione delle differenze in collaborazione con Legambiente

Data e luogo

Data inizio: 10/11/2021 alle ore 14:00 Data fine: 10/11/2021 alle ore 17:00
 Centro Storico Urbino

PRENOTA IL TUO POSTO  aggiungi al calendario

Partecipazione gratuita con prenotazione e Green Pass obbligatorio.
Per informazioni sull'iniziativa contattare Elena Viganò elena.vigano@uniurb.it

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati