Convegno Internazionale

XXXXI EUROPEAN SCHOOL OF MEDICINAL CHEMISTRY (ESMEC)

Programma

L’ESMEC fornisce a tutti i partecipanti i risultati di ricerche avanzate nell’ambito della chimica farmaceutica e di discipline strettamente correlate quali medicina molecolare, farmacologia e biologia molecolare, che si complementano con essa permettendo al chimico farmaceutico di interpretare e trasferire conoscenze di varia natura per la realizzazione di nuovi farmaci. La Scuola, pertanto, è rivolta a dottorandi e giovani ricercatori europei non solo di discipline chimiche ma anche con spiccate competenze negli ambiti biomedico e/o farmacologico e rappresenta un’ottima occasione per promuovere lo scambio di saperi, la discussione scientifica, la conoscenza di nuove tecnologie e l'innovazione.

Le informazioni relative all'iscrizione sono disponibili nella pagina web - modulo di iscrizione

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 04/07/2022 alle ore 09:00 Fine: 07/07/2022 alle ore 13:15