Webinar - Info Day Online
DIGITALENTS: Digital transformation e Mindset Imprenditoriale

L'Università di Urbino e BP Cube ti invitano alla presentazione del programma Digitalents, un percorso di formazione gratuito, articolato su molteplici fasi, che si svolgerà da dicembre 2022 ad aprile 2023 e che darà a chi completa tutte le tappe, oltre ad una preziosa formazione sui temi della Digital transformation e del Mindset Imprenditoriale, una certificazione riconosciuta da Regione Marche.

Presentazione del programma a cura di:

• Paolo Tafini - COO BP Cube Business Incubator
  • Maria Francesca Cesaroni - Docente di Imprenditorialità e Start Up presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
  • Federica Carone: vincitrice del Pitch Contest della prima edizione di Digitalents

Sai cos’è Digitalents?
È un progetto che nasce dalla volontà di formare giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, realizzare le proprie idee e diventare imprenditori. Grazie alla formazione, esperienze outdoor, networking e mentorship potrai trasformare la tua idea in start-up vincente.

Chi può partecipare?
Per partecipare a Digitalents dovrai:

• essere residente nella Regione Marche
  • avere tra i 18 e i 34 anni
  • possedere almeno il diploma di maturità
  • non essere impiegato in altri lavori
  • avere tanta voglia di metterti in gioco!

Perché partecipare?
Digitalents è un progetto completamente gratuito e finanziato dalla Regione Marche. In questo percorso di circa sei mesi avrai la possibilità di confrontarti con imprenditori di spicco e acquisire tutti gli strumenti necessari per aprire la tua start-up di successo. Alla fine di questo corso di formazione riceverai un attestato di frequenza, attestante le tue competenze e riconosciuto, che potrai inserire all’interno del tuo CV.

Ti aspettiamo lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 15.00 su Zoom  per la presentazione del programma e delle attività.
Per registrarti al webinar online: clicca qui

Data e luogo

Data inizio: 12/12/2022 alle ore 15:00 Data fine: 12/12/2022 alle ore 16:00
 Online su Zoom

Partecipa Online su ZOOM  aggiungi al calendario

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2023 © Tutti i diritti sono riservati