Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


RITI

L'Università di Urbino partecipa al progetto "Reti inclusive territoriali integrate" (RITI). E' un progetto co-finanziato nell'ambito del Fondo FAMI 2014-2020. Il progetto prende avvio con un’azione di analisi conoscitiva sulle attività e i progetti realizzati sul territorio in materia di inclusione delle persone provenienti da Paesi Terzi e di sostegno ai nuclei familiari ed ai minori in condizione di disagio. I risultati contribuiranno ad alimentare il confronto inter-istituzionale all’interno di un Tavolo di lavoro attivato presso la Prefettura, finalizzato alla promozione di una rete territoriale fra servizi, per un confronto sulle modalità di intervento e la creazione di un modello operativo condiviso in materia di contrasto al disagio dei nuclei familiari e dei minori.

 

Importo totale del finanziamento: € 211.600

Importo totale UniUrb: € 12.000

Periodo: 2020 – 30/06/2022

Struttura UniUrb di riferimento: Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)

Referente UniUrb: Prof.ssa Rosella Persi

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2022 © Tutti i diritti sono riservati

Top