Il coordinamento del percorso PF24 secondo gli obiettivi previsti dalla normativa è affidato al Delegato del Rettore per la Formazione degli Insegnanti, Prof.ssa Berta Martini, afferente alla Scuola di Scienze della Formazione del Dipartimento di Studi Umanistici.

È stata inoltre costituita la Commissione per la formazione degli insegnanti (D.R. 480/2017) al fine di assicurare idonee procedure di riconoscimenti dei percorsi pregressi e formulare proposte ai fini dell’integrazione e armonizzazione del PF24 all’interno dell’Offerta Formativa dei corsi di laurea/laurea magistrale di Ateneo.

Componenti della Commissione per la Formazione degli Insegnanti

• Prof.ssa Berta Martini (Presidente) (M-PED/01)
  • Prof.ssa Carmen Belacchi (M-PSI/04)
  • Prof.ssa Francesca Declich (M-DEA/01)
  • Prof. Vincenzo Fano (M-FIL/02)
  • Prof. Ario Federici (M-EDF/01)
  • Prof.ssa Laura Gardini (SECS-S/06)
  • Prof. Paolo Pascucci (IUS/07)
  • Prof. Paolo Polidori (SECS-P/03)
  • Prof.ssa Cristina Santinelli (M-FIL/06)
  • Dott.ssa Simona Pigrucci (Responsabile Settore Offerta Formativa e Settore Servizi agli Studenti)

La Commissione si avvale inoltre di referenti (docenti e personale amministrativo) per i diversi corsi di studio e Dipartimenti di Ateneo, dell’Ufficio Accreditamento, Progettazione Corsi di Studio e Politiche della Qualità per le procedure di iscrizione e della Scuola di Scienze della Formazione per l’organizzazione della didattica.

2018 © Tutti i diritti sono riservati