Partecipa e gioca alla caccia al tesoro digitale

Collegati a @ZeldaUniUrbBOT su Telegram!Quest'anno potrai giocare assieme a @ZeldaUniUrbBOT ad una "caccia al tesoro" che ti aiuterà a raggiungere le diverse tappe previste dall'evento "Università Aperta". @ZeldaUniUrbBOT è un BOT basato su Telegram e ad ogni tappa ti chiederà di rispondere ad un quesito per poi svelarti l'ubicazione della tappa successiva. Per dimostrare che hai veramente raggiunto una tappa dovrai trovare un QRCode che la identifica, fotografarlo e presentarlo a @ZeldaUniUrbBOT. Potrai seguire in tempo reale l'evoluzione del gioco sul canale pubblico @ZeldaUniUrb.

Agli studenti che completeranno il percorso sarà rilasciato il distintivo virtuale di “Esploratore Uniurb” e un fantastico gadget dell’Ateneo di Urbino!

Istruzioni e requisiti per partecipare

Il gioco è aperto a tutti i partecipanti all'evento "Università Aperta". I partecipanti potranno registrarsi liberamente scansionando il QRCode di registrazione (oppure collegandosi direttamente via Telegram) e fornendo il codice meccanografico della scuola di provenienza.

Per giocare con @ZeldaUniUrbBOT sono necessari:

Per informazioni e assistenza Emanuele Lattanzi +39 0722 304411

2017 © Tutti i diritti sono riservati