Front End & Back End Developers (Full Stack)
WaitHero LTD è una food-tech startup con sede amministrativa a Londra e sede operativa a Torino specializzata in servizi Order & Pay nel settore Ho.Re.Ca.
La nostra applicazione aggrega tutti i servizi (Booking, Inside, Outside, Takeaway, Delivery e paga nel locale) già esistenti nel mondo del Food & Beverages e lo fa in modo semplice e intuitivo.
WaitHero vuole portare al livello successivo il mondo della ristorazione attraverso un modello innovativo dotato di un algoritmo proprietario di Machine Learning e Big Data.
Attraverso l’ingredientizzazione del menù digitale, l’integrazione di tutte le modalità di ordine (Booking, Inside, Outside, Takeaway, Delivery, etc) in un’unica App e la possibilità di sapere a che ora e in che tipo di locale i clienti ordinano, la customer experience online verrà ottimizzata, semplificata e personalizzata per ogni singolo utente che ordina via smartphone.
La nostra soluzione è altamente innovativa ed entro 1 anno puntiamo a consentire che i pagamenti con l’app vengano effettuati anche tramite blockchain e criptovalute.
In qualità di membro del team dei nostri developer, lavorerai a stretto contatto con il nostro CTO (Chief Technology Officer). La missione del team di sviluppatori software è creare e migliorare quotidianamente i servizi su WaitHero.
Cosa farai:
Sviluppo software (anche da remoto) ;
1 o 2 giornate di peer programming a settimana, analisi codice ;
Analisi nuove soluzioni e migliorie ;
Implementazione di nuove funzionalità e servizi ;
Design di User Interface
Analisi e miglioramento della User Experience ;
Analisi e sviluppo del Database .
Obiettivi formativi:
Capacità di lavorare in gruppo, senso di responsabilità e professionalità.
Acquisire informazioni dettagliate e operative sulle principali attività informatiche e di controllo di una azienda.
Imparare, conoscere e lavorare a processi, perseguendo il raggiungimento dell'obiettivo aziendale e in particolar modo teso al raggiungimento dei key performance indicator dei processi stessi.
Imparare a lavorare in team con lo scopo di conoscere i colleghi, migliorare il livello di collaborazione, stimolare la creatività e favorire la comunicazione.
Conoscere e operare con sistemi informatici evoluti.
A fine attività lo studente sarà in grado di svolgere il lavoro richiesto ad un developer junior.
Dettagli proposta di tirocinio
- Area di inserimento:
- Informatica, Food-Tech
- Durata tirocinio:
- 10 settimane
- Data inizio:
- 1/5/2022
- Data scadenza proposta:
- 1/12/2022
- Sede del tirocinio:
- Torino, Beinasco
- Facilitazioni:
- Possibilità di lavoro a distanza ( smart-working )
- Modalità di candidatura:
- Contattare g.siccardi.wh@gmail.com ed inviare curriculum.
Conoscenze richieste
- Titolo di studio:
- Studente
- Corso di studi:
- Informatica ed Ingegneria Informatica
- Conoscenze linguistiche:
- Inglese, base
- Conoscenze informatiche:
- Prerequisiti richiesti allo studente/competenze tecniche attese in ingresso : Java 8+ Java Script (preferibilmente Type Script in Angular 10+)
- Altre richieste:
- É richiesta grande curiosità verso nuove soluzioni e intraprendenza. Ottima capacità organizzativa in termini di tempi, puntualità e precisione.
Dettagli azienda
- Azienda:
- WHRO S.R.L.S.
- Indirizzo:
- Via Guglielmo Melisurgo 4 - Napoli NA
- Tipologia:
- Servizi
- Settore:
- Informatica (SW house, HW house, Internet, Web)
- Attività:
- WaitHero è una food-tech startup con sede a Londra e cuore operativo a Torino. Ha la missione di supportare il settore HoReCa grazie alla potenza del digitale. Offre al ristorante un'evoluta piattaforma all-in-one per la gestione di ogni aspetto della ristorazione. WaitHero è un Order & Pay App azienda di servizi che fornisce agli utenti la possibilità di ordinare in autonomia i prodotti dei pubblici esercenti. Attraverso WaitHero gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base a criteri di preferenza (come la localizzazione, il tipo di cucina, il tipo di ristorante e il prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, verificare la disponibilità in tempo reale e prenota immediatamente online. Attraverso l’ingredientizzazione del menù digitale, l’integrazione di tutte le modalità di ordine in un’unica App e la possibilità di sapere a che ora e in che tipo di locale i clienti ordinano, la customer experience online verrà ottimizzata, semplificata e personalizzata per ogni singolo utente che ordina via smartphone. Dal lato dei ristoranti, WaitHero fornisce loro una soluzione software che consente ai ristoranti di ottimizzare la gestione delle prenotazioni, snellire le operazioni e, in ultima analisi, migliorare il servizio e le entrate. La nostra soluzione è altamente innovativa ed entro 1 anno puntiamo a consentire che i pagamenti con l’app vengano effettuati anche tramite blockchain e criptovalute. Il team di WaitHero mira ad ispirare e consentire alle persone di scoprire, sperimentare e condividere con sicurezza il cibo. Operiamo secondo un insieme condiviso di valori che definiscono il modo in cui facciamo affari e come interagiamo con i nostri colleghi, i nostri partner, i nostri clienti e la nostra comunità del cibo. Crediamo fermamente che la creazione di una forza lavoro diversificata di persone provenienti da tutti i ceti sociali ci aiuti ad avere un luogo di lavoro più ricco, più vivace e di maggior successo.