Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Documento senza titolo

social media manager

Il progetto del tirocinio curriculare prevede la cura dei profili social dell'atelier (Instagram, Facebook, TikTok). La comunicazione deve essere coerente con l'identità dell'azienda ma, allo stesso tempo, deve risultare accattivante per i diversi target a cui l'azienda si rivolge. Si richiede, quindi, un'attenzione verso i trend del momento e una buona conoscenza del social network.
Altri progetti di comunicazione saranno ben accetti. Offriamo massima flessibilità e disponibilità. Vogliamo apprendere dagli studenti e con gli studenti.

Dettagli proposta di tirocinio

Area di inserimento:
Comunicazione
Durata tirocinio:
5 settimane
Data inizio:
1/6/2022
Data scadenza proposta:
1/9/2023
Sede del tirocinio:
Apricena o Online
Facilitazioni:
Buoni pasto
Modalità di candidatura:
Mandare curriculum a: atelier.sposachic@gmail.com

Conoscenze richieste

Titolo di studio:
Studente
Corso di studi:
Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni
Conoscenze linguistiche:
italiano inglese
Conoscenze informatiche:
Conoscenza della posta elettronica e dei social network Instagram, Facebook e TikTok. è un plus: - Conoscenza di Photoshop - Conoscenza di tool specifici per la pubblicazione sui social - Conoscenza di Pinterest - Conoscenza di WordPress
Altre richieste:
Crediamo molto nelle capacità degli studenti e vogliamo offrirgli un tirocinio in cui possano sentirsi liberi di esprimere la loro personalità e le loro capacità. Assicuriamo un ambiente amichevole e flessibile e ci aspettiamo studenti che vogliano mettersi in gioco e sperimentare.

Dettagli azienda

Azienda:
Atelier Sposa Chic
Indirizzo:
Piazza dell'Unità, 14 - Apricena FG
Tipologia:
Artigianato
Settore:
Tessile e abbigliamento
Attività:
Atelier Sposa Chic è un atelier di abiti da sposa situato ad Apricena (FG). Dal 1985 realizziamo il sogno delle coppie nel giorno più bello della loro vita. La presenza di uno stagista è finalizzata alla cura dei canali social e alla costruzione di una comunicazione in linea con l'identità dell'azienda. Il settore del wedding è particolare e ricercato e necessita di una frequente analisi dei trend del momento in modo da poter costruire una comunicazione che generi engagement senza, però, perdere di vista il target principale e il tone of voince dell'azienda. É un lavoro stimolante e necessità di specifiche conoscenze e competenze nel settore della comunicazione

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top