Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Documento senza titolo

Geomarketing

Il progetto si propone di supportare il lavoro di ricerca e analisi: ricerche in vari settori e analisi di Marketing.
Attraverso il Geomarketing si aiutano le aziende a conoscere, misurare georeferenziare e contattare i loro clienti potenziali. Geocom Italia tramite il geomarketing applica un modo di agire concreto e veloce che ha nella conoscenza del territorio e dei clienti la chiave del successo.
Durata minima tre mesi

Dettagli proposta di tirocinio

Area di inserimento:
Marketing
Durata tirocinio:
10 settimane
Data inizio:
15/2/2018
Data scadenza proposta:
31/12/2018
Sede del tirocinio:
Pesaro - Zona Chiusa di Ginestreto
Facilitazioni:
da valutare
Modalità di candidatura:
invio curriculum vitae all'indirizzo email lia@geocomitalia.it

Conoscenze richieste

Titolo di studio:
Studente
Corso di studi:
Economia - Marketing - Comunicazione - Lingue
Conoscenze linguistiche:
buona conoscenza dell'inglese, gradita cooscenza anche di altre lingue
Conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza pacchetto Office e Internet
Altre richieste:
Capacità di lavorare in team

Dettagli azienda

Azienda:
Geocom Italia Srl
Indirizzo:
Via A. Benucci 45 - Pesaro PU
Tipologia:
Servizi
Settore:
Marketing e comunicazione
Attività:
Geocom è una società specializzata nell’aiutare le aziende ad aumentare il numero di clienti e quindi le vendite in Italia e all’Estero, grazie ad attività di Geomarketing e Contact Management. Geocom affianca la direzione commerciale e la proprietà introducendo un metodo scientifico e razionale che rivoluziona l’approccio classico al mercato e la ricerca dei nuovi clienti, lavorando sul campo con gli Area Managers e gli agenti. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze specifiche nei principali settori dell’economia ed un background operativo internazionale operando a fianco dei nostri clienti in oltre 40 paesi. Conoscenza, competenza e determinazione ai risultati sono le caratteristiche del team di Geocom Italia che hanno permesso traguardi di successo e trend di crescita continuativi in alcuni casi di oltre il 30%. Essere fortemente focalizzati sugli obiettivi ha permesso in questi anni di raggiungere traguardi importanti di crescita e soprattutto di valorizzare competenze specifiche per settore trasformando idee in progetti concreti, sfide in casi di successo

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top