Geomarketing
Il progetto si propone di supportare il lavoro di ricerca e analisi: ricerche in vari settori e analisi di Marketing.
Attraverso il Geomarketing si aiutano le aziende a conoscere, misurare georeferenziare e contattare i loro clienti potenziali. Geocom Italia tramite il geomarketing applica un modo di agire concreto e veloce che ha nella conoscenza del territorio e dei clienti la chiave del successo.
Durata minima tre mesi
Dettagli proposta di tirocinio
- Area di inserimento:
- Marketing
- Durata tirocinio:
- 10 settimane
- Data inizio:
- 15/2/2018
- Data scadenza proposta:
- 31/12/2018
- Sede del tirocinio:
- Pesaro - Zona Chiusa di Ginestreto
- Facilitazioni:
- da valutare
- Modalità di candidatura:
- invio curriculum vitae all'indirizzo email lia@geocomitalia.it
Conoscenze richieste
- Titolo di studio:
- Studente
- Corso di studi:
- Economia - Marketing - Comunicazione - Lingue
- Conoscenze linguistiche:
- buona conoscenza dell'inglese, gradita cooscenza anche di altre lingue
- Conoscenze informatiche:
- Ottima conoscenza pacchetto Office e Internet
- Altre richieste:
- Capacità di lavorare in team
Dettagli azienda
- Azienda:
- Geocom Italia Srl
- Indirizzo:
- Via A. Benucci 45 - Pesaro PU
- Tipologia:
- Servizi
- Settore:
- Marketing e comunicazione
- Attività:
- Geocom è una società specializzata nell’aiutare le aziende ad aumentare il numero di clienti e quindi le vendite in Italia e all’Estero, grazie ad attività di Geomarketing e Contact Management. Geocom affianca la direzione commerciale e la proprietà introducendo un metodo scientifico e razionale che rivoluziona l’approccio classico al mercato e la ricerca dei nuovi clienti, lavorando sul campo con gli Area Managers e gli agenti. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze specifiche nei principali settori dell’economia ed un background operativo internazionale operando a fianco dei nostri clienti in oltre 40 paesi. Conoscenza, competenza e determinazione ai risultati sono le caratteristiche del team di Geocom Italia che hanno permesso traguardi di successo e trend di crescita continuativi in alcuni casi di oltre il 30%. Essere fortemente focalizzati sugli obiettivi ha permesso in questi anni di raggiungere traguardi importanti di crescita e soprattutto di valorizzare competenze specifiche per settore trasformando idee in progetti concreti, sfide in casi di successo