Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Documento senza titolo

Geomarketing

Il progetto si propone di supportare il lavoro di ricerca e analisi: ricerche in vari settori e analisi di Marketing.
Attraverso il Geomarketing si aiutano le aziende a conoscere, misurare georeferenziare e contattare i loro clienti potenziali. Geocom Italia tramite il geomarketing applica un modo di agire concreto e veloce che ha nella conoscenza del territorio e dei clienti la chiave del successo.
Durata minima tre mesi

Dettagli proposta di tirocinio

Area di inserimento:
Marketing
Durata tirocinio:
10 settimane
Data inizio:
15/2/2018
Data scadenza proposta:
31/12/2018
Sede del tirocinio:
Pesaro - Zona Chiusa di Ginestreto
Facilitazioni:
da valutare
Modalità di candidatura:
invio curriculum vitae all'indirizzo email lia@geocomitalia.it

Conoscenze richieste

Titolo di studio:
Studente
Corso di studi:
Economia - Marketing - Comunicazione - Lingue
Conoscenze linguistiche:
buona conoscenza dell'inglese, gradita cooscenza anche di altre lingue
Conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza pacchetto Office e Internet
Altre richieste:
CapacitĂ  di lavorare in team

Dettagli azienda

Azienda:
Geocom Italia Srl
Indirizzo:
Via A. Benucci 45 - Pesaro PU
Tipologia:
Servizi
Settore:
Marketing e comunicazione
Attività:
Geocom è una società specializzata nell’aiutare le aziende ad aumentare il numero di clienti e quindi le vendite in Italia e all’Estero, grazie ad attività di Geomarketing e Contact Management. Geocom affianca la direzione commerciale e la proprietà introducendo un metodo scientifico e razionale che rivoluziona l’approccio classico al mercato e la ricerca dei nuovi clienti, lavorando sul campo con gli Area Managers e gli agenti. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze specifiche nei principali settori dell’economia ed un background operativo internazionale operando a fianco dei nostri clienti in oltre 40 paesi. Conoscenza, competenza e determinazione ai risultati sono le caratteristiche del team di Geocom Italia che hanno permesso traguardi di successo e trend di crescita continuativi in alcuni casi di oltre il 30%. Essere fortemente focalizzati sugli obiettivi ha permesso in questi anni di raggiungere traguardi importanti di crescita e soprattutto di valorizzare competenze specifiche per settore trasformando idee in progetti concreti, sfide in casi di successo

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2018 © Tutti i diritti sono riservati

Top