Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Documento senza titolo

Controllo di Gestione

Definizione dei KPI per la Balanced Scorecard in funzione della nuova Mappa strategica d'impresa, verifica della modalità e dei tempi per la generazione dei dati relativi agli indici, gestione software di pubblicazione ed analisi dei dati della BSC, regole di funzionamento e stesura del manuale di contabilità analitica, analisi e commento delle risultanze di contabilità analitica, inserimento e verifica dei dati, creazione data base.

Dettagli proposta di tirocinio

Area di inserimento:
Direzione Amministrativa - Area Controllo di Gestione
Durata tirocinio:
10 settimane
Data inizio:
12/7/2018
Data scadenza proposta:
31/12/2019
Sede del tirocinio:
Ascoli Piceno
Facilitazioni:
Utilizzo del pc aziendale
Modalità di candidatura:
Registrarsi sul sito http://www.gabriellispa.it/ sezione "lavora con noi" e inviare una email all'indirizzo lavoraconnoi@gabriellispa.it. Nell'oggetto della email scrivere "tirocinio curriculare".

Conoscenze richieste

Titolo di studio:
Studente
Corso di studi:
Economia
Conoscenze linguistiche:
Inglese B1
Conoscenze informatiche:
Pacchetto Office
Altre richieste:

Dettagli azienda

Azienda:
MAGAZZINI GABRIELLI SPA
Indirizzo:
CONTRADA MONTICELLI - ASCOLI PICENO AP
Tipologia:
Servizi
Settore:
Distribuzione
Attività:
Grande Distribuzione Organizzata - vendita al dettaglio Food e non food

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top