Dettaglio bando di gara o contratto
YC62C2255E - Fornitura a completamento di mobili ed arredi relativi alla nuova sede delle segreterie studenti
- Anno
- 2020
- Codice Identificativo Gara (CIG)
- YC62C2255E
- Struttura proponente
- UNIVERSITA' DI URBINO - UFFICIO GARE
- Tipologia
- Fornitura
- Procedura di scelta del contraente
- 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione
- € 10.810,90
- Importo somme liquidate
- € 10.810,90
- Data pubblicazione
- 19/02/2020
- Data inizio lavori
- 05/03/2020
- Data fine lavori
- 30/06/2020
- Data aggiudicazione
- 05/03/2020
Partecipanti
Tipo soggetto | Denominazione | P.Iva | Cod. Fisc. | Ruolo |
---|---|---|---|---|
Impresa Singola | DELLA CHIARA S.R.L. UNIPERSONALE Aggiudicatario | 02678460417 | 02678460417 |
Documenti
File | |
---|---|
Decreto del Direttore Generale n. 82 del 19 febbraio 2020 "Bandi di gara e contratti" "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori" "Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016" "Delibera a contrarre o atto equivalente" "Altra tipologia" |