- Incoming/Outgoing Visiting professor/researcher
- Partecipazione alle attività delle reti accademiche internazionali
- Procedure di attivazione degli accordi di cooperazione internazionale (MoU, Protocolli di intesa, Cooperation agreement - escluso “Erasmus +”)
- Ranking internazionali
- Supporto all'implementazione, presso l'Ateneo, della Carta dei Ricercatori
- Supporto ai gruppi e/o le commissioni di Ateneo per l’internazionalizzazione in collaborazione;
- Borse di studio per ricerca
- Supporto alle procedure di assegnazione/monitoraggio dei Contributi Straordinari di Ateneo per manifestazioni di rilevante interesse scientifico

Monica Ruggeri

Alla struttura Ufficio Relazioni Internazionali e Attività Trasversali per la Ricerca afferiscono 2 persone:

Nominativo
Monica Ruggeri
Responsabile Ufficio
Personale Tecnico - Amministrativo
Ufficio Relazioni Internazionali e Attività Trasversali per la Ricerca Urbino Via Veterani, 36 0722 304404 monica.ruggeri@uniurb.it
Viola Gheller
Personale Tecnico - Amministrativo
Ufficio Relazioni Internazionali e Attività Trasversali per la Ricerca Urbino Via Veterani, 36 0722 304655 viola.gheller@uniurb.it

Ufficio Relazioni Internazionali e Attività Trasversali per la Ricerca ha 1 sede:
  • Urbino Via Veterani, 36

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.