Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



Tramite questo strumento è possibile effettuare una simulazione veloce, intuitiva e personalizzata del calcolo dell'importo della contribuzione per l'Anno Accademico 2021/2022.

Per l'anno accademico 2021/2022 sono previste nuove forme di agevolazione sugli importi della contribuzione studentesca per gli studenti meritevoli che appartengano a un nucleo familiare con ISEEU (Indicatore della Situazione Economica Equivalente per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario) inferiore o uguale a 30.000 euro.

Sono esonerati dal pagamento della contribuzione e della tassa regionale per il diritto allo studio gli studenti vincitori di borsa di studio, gli studenti risultati idonei e tutti gli altri casi riportati nella sezione esoneri.

Sono inoltre previsti altri esoneri totali e parziali della contribuzione per studenti con situazione patrimoniale ISEEU inferiore a 30.000 euro e altri riportati nella sezione contribuzione agevolata.



Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top