Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Elenco dei bandi in scadenza:

Informazioni concorso
Tirocinio Post Laurea - Proposte di lavoro

Recruiting - Addetto marketing-commerciale

  • Azienda: Dimaxwax srl
  • Sede di lavoro: Pesaro, Via Jesi 30
  • Tipologia: tirocinio postlaurea
  • Requisiti: conoscenza inglese e francese, conoscenze informatiche. 
Procedure di Reclutamento Docenti (Seconda Fascia)

Procedure valutative, ai sensi dell'art. 24, comma 6, della Legge 30/12/2010, n.240, per la copertura di n. 2 posti di professore di seconda fascia riservate ai soggetti individuati dal Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) per la chiamata all'esito di procedura valutativa, per i settori concorsuali e per i settori scientifico-disciplinari di seguito indicati: 

Procedure di Reclutamento Docenti (Prima Fascia)

Procedura valutativa, ai sensi dell'art. 24, comma 6, della Legge 30/12/2010, n.240, per la chiamata all'esito di procedura valutativa di n. 1 professore di prima fascia presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP), per il settore concorsuale 11/C3 – Filosofia morale, settore scientifico-disciplinare M-FIL/03 - Filosofia morale.

Personale Docente e Ricercatore

DISPOSIZIONE DEL DIRETTORE DISTUM N. 18/2018 DEL 13/02/2018 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIDATTICA INTEGRATIVA ALL’INSEGNAMENTO DI ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE ROMANA L-ANT/06 PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE UMANISTICHE. DISCIPLINE LETTERARIE, ARTISTICHE, FILOSOFICHE L-10 DELLA SCUOLA DI LETTERE, ARTI, FILOSOFIA, AFFERENTE AL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI (DISTM) PER L’A.A. 2017/2018

Personale Docente e Ricercatore

Disposizione del Direttore del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) n. ?31/201?8? del 12 febbraio 2018? -??? ?P?rocedura? di valutazione comparativa per il conferimento di un  incarico di insegnamento  presso i corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) – Scuola di ?Scienze Politiche e Sociali per l’anno accademico 2017/2018

Collaborazioni

DISPOSIZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMOLECOLARI N.51 DEL 13/02/2018 - AVVIO PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO PER SVOLGERE, PER UN PERIODO DI TRE ANNI, LE ATTIVITÀ DI VISITE AMBULATORIALI MEDICO-SPORTIVE, ESECUZIONE DI TEST ERGONOMETRICI E RILASCIO DI CERTIFICAZIONE MEDICO SPORTIVA, PER IL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMOLECOLARI

Personale Docente e Ricercatore

Disposizione del Direttore DiGiur  n. 11/2018 del 16 febbraio 2018 relativa alla emanazione di un avviso per la formazione di un elenco di disponibilità alla copertura di incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dei Corsi di laurea della Scuola di Giurisprudenza afferente al Dipartimento di Giurisprudenza (DIGIUR), dell'a.a. 2017/2018, II semestre

Placement - Opportunitą e bandi

SVS Lex offre l'opportunità di svolgere un tirocinio finalizzato alla stesura della tesi di laurea nel seguente ambito: sviluppo di strategie di marketing all'interno degli studi legali.
Le figure ricercate sono: 
- addetto alla comunicazione e grafica 
- addetto al merketing

International

Sono aperti i termini di presentazione della domanda di partecipazione al bando di concorso a borse di studio per la Hanoi University - Vietnam, nell'ambito del programma Erasmus+ KA 107 International Credit Mobility per studenti (dottorandi) e staff (teaching e training). La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione allegata al bando dovranno essere inviate o presentate personalmente all'Ufficio Relazioni Internazionali entro il 28 febbraio 2018.

Personale Docente e Ricercatore

Disposizione del Direttore DiGiur  n. 12/2018 del 16 febbraio 2018 relativa all'indizione delle procedure di valutazione comparativa per il conferimento di incarichi di didattica integrativa per i corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza (DiGiur) - Scuola di Giurisprudenza, per l’anno accademico 2017/2018, II semestre

Bandi e opportunitą per studenti

Bando di concorso per l'assegnazione di nr. 2 premi di studio a favore di studenti meritevoli iscritti nell'A.A. 2017/2018 al corso di laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni.

Bandi per Attivitą di Ricerca

AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER ATTIVITÀ DI RICERCA NEL S.S.D. CHIM/08 - CHIMICA FARMACEUTICA, DELLA DURATA DI 7 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI RICERCA PER LA PROGETTAZIONE, LA SINTESI E LA DI CARATTERIZZAZIONE DI NUOVI TENSIOATTIVI GLICOLIPIDICI COME ENHANCER PER L'ASSORBIMENTO DI MOLECOLE FARMACOLOGICAMENTE ATTIVE DA USUFRUIRSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMOLECOLARI (DISB).

Assegni di Ricerca

Indizione bando procedure di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 assegni di ricerca per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, per i Dipartimenti,  i settori concorsuali e i settori scientifico-disciplinari di seguito indicati:

Tirocinio Post Laurea - Proposte di lavoro

Recruiting - Key Account Junior B2B Italia

  • Azienda: Bartolucci 
  • Sede di lavoro: Pesaro-Urbino
  • Periodo di formazione intensiva seguito da assunzione a tempo indeterminato, full time
Bandi e opportunitą per studenti

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato il bando relativo alla procedura di selezione per l'ammissione al tirocinio ai fini della nomina a giudice onorario di pace negli uffici giudiziari del distretto delle marche

Bandi e opportunitą per studenti

Al fine di contribuire allo sviluppo dell'Educazione alla Legalità tra i giovani del nostro Paese ed alla formazione di una coscienza civile e democratica, in contrasto ad ogni forma di illegalità e criminalità organizzata, l’Istituto Comprensivo “ Chinnici-Roncalli” e l’Associazione  Premio “RoccoChinnici” di Piazza Armerina (EN) promuovono la XV  Edizione del Premio “ Rocco Chinnici”, così onorando la memoria e l'opera del magistrato ucciso dalla mafia il 29 luglio 1983.

Procedure di Reclutamento Docenti (Prima Fascia)

Procedura di selezione volta alla copertura di n. 1 posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, mediante chiamata ai sensi dell’art.18, comma 1 della Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM), per il settore concorsuale 11/D2 – Didattica, pedagogia speciale e ricerca educativa, settore scientifico-disciplinare M-PED/03 – Didattica e pedagogia speciale.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2017 © Tutti i diritti sono riservati

Top