Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Elenco dei bandi in scadenza:

Informazioni concorso
Placement - Opportunità e bandi

Junior Professional Officer Programme (JPO) 2018-2019

  • Partecipa al bando per vivere un'esperienza formativa e professionale nelle organizzazioni internazionali per un periodo di due anni.
  • Scadenza: 14 dicembre 2018, ore 15.00
Placement - Opportunità e bandi

Wanted Talent in Automotive

  • E' la borsa di studio che automobile.it, sito di annunci di auto, mette a disposizione di tutti gli studenti iscritti a corsi di Economia e Management, Marketing o Informatica, appassionati di automotive e digital
  • Valore della borsa: Euro 3.000 che saranno erogati a favore di uno studente meritevole che abbia dimostrato, durante i propri studi, forte propensione e interesse per le tematiche relative al settore automotive e alle nuove frontiere del digitale che lo stanno modificando in profondità
  • Scadenza: 14 dicembre 2018.
Placement - Opportunità e bandi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL’UMBRIA E DELLE MARCHE “TOGO ROSATI”

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DI BORSE DI STUDIO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA RISERVATA A SOGGETTTI IN POSSESSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MATERIE TECNICO-SCIENTIFICHE DI INTERESSE

Placement - Opportunità e bandi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL’UMBRIA E DELLE MARCHE “TOGO ROSATI”

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DI BORSE DI STUDIO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA RISERVATA A SOGGETTI IN POSSESSO DI LAUREA TRIENNALE IN MATERIE TECNICO-SCIENTIFICHE DI INTERESSE.

Gare appalti

Avviso pubblico relativo alla procedura per l’affitto di  terreni agricoli di proprietà dell’Università, per un massimo di sette anni (annate agrarie), coltivati con il metodo dell’agricoltura biologica, attraverso la stipula di più contratti di affitto agrari in deroga, così come previsto dall’art. 45 della legge n. 203/82. 

Data scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 17 dicembre 2018

Personale Tecnico Amministrativo

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa presso l’Ufficio Gare del Settore Acquisti – Area Economico-Finanziaria dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Bandi e opportunità per studenti

Bando di selezione per titoli finalizzato alla stesura di graduatoria degli aventi titolo a prestare forme di collaborazione ai sensi del D. Lgs. n. 68 del 29 marzo 2012, per l'a.a. 2018/2019 riservato a studenti iscritti al primo e secondo anno del corso di laurea magistrale in "Geologia ambientale e gestione del territorio" (LM-74).

CollaborazioniDISPOSIZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMOLECOLARI N.629 DELL'11/12/2018 - AVVIO PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI N.1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE DI NATURA AUTONOMA , DELLA DURATA DI 12 MESI, DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DEL MASTER IN RIEDUCAZIONE FUNZIONALE E POSTUROLOGIA APPLICATA EDIZIONE 2018-2019.
Placement - Opportunità e bandi

Opportunità – Alibaba premia il talento

  • Alibaba continua il piano decennale varato nel 2016 che prevede l'assunzione di centinaia giovani laureati con qualche anno di lavoro alle spalle, a cui offrire un anno di studio e impiego nel proprio quartier generale a Hangzhou per diventare manager della corporation.
  • Per dieci anni Alibaba accoglierà nella propria accademia cento neolaureati ogni anno. I candidati saranno assunti, studieranno la cultura aziendaleimpareranno il cinese e svolgeranno almeno tre mansioni diverse in altrettante divisioni del gruppo. L'idea finale del progetto prevede che questi mille ragazzi diventeranno i futuri leader della corporation.
  • Il processo di selezione è attivo tutto l'anno e prevede due colloqui via skype o telefono e un terzo colloquio in Cina.
Placement - Opportunità e bandi

Adzuna Studente dell’Anno 2018

  • Adzuna ha messo in palio un pacchetto di premi per aiutare a intraprendere la carriera dei sogni per studenti e neolaureati.
  • Livello e area di studio: aperto a tutti i corsi di laurea
  • Ammissibilità e criteri: i candidati devono essere studenti o neolaureati di un istituto riconosciuto e devono compilare tutte le parti della domanda entro il termine. 
  • Istruzioni per partecipare: per candidarsi, scrivi il lavoro dei tuoi sogni e perché credi di esser perfetto per questo.
  • Valore della borsa di studio: € 4.000 e possibilità di uno stage presso una società leader
  • Termine di presentazione: 31 Dicembre 2018.
Bandi e opportunità per studenti

"ESCway for AI” è un’iniziativa ideata e organizzata dall’Associazione Ecosistema camerale – ESC (www.ecosistemacamerale.it), con il sostegno della Camera di commercio di Padova, che ha messo a disposizione dell’iniziativa un proprio contributo economico. Con la presente iniziativa ESC bandisce (due) assegni di ricerca del valore di € 450,00 (quattrocentocinquanta/00) cadauno, al lordo di eventuali oneri, se dovuti, per la promozione di studi e ricerche inerenti le possibili applicazioni di sistemi di Intelligenza Artificiale (di seguito “AI”) nella Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento alle Camere di commercio italiane.iniziativa, essa si rivolge a ricercatori, sviluppatori software, designer web e mobile, data scientist, ecc. che esercitano la propria attività sul territorio italiano, sia individualmente che sotto una veste associativa e/o tramite una start-up.

La partecipazione ad “ESCway” potrà avvenire dalle ore 18.00 del 22 ottobre 2018 e fino alle ore 17.00 del 31 dicembre 2018.

Avvisi di mobilità

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 57 CCNL Comparto Università 2006-2009 per la copertura di n. 1 posto di categoria C - area amministrativa – profilo contabile - presso il Plesso Scientifico (DISPeA–DISB).

Avvisi di mobilità

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 57 CCNL Comparto Università 2006-2009 per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica C1 - area biblioteche - presso il Servizio Sistema Bibliotecario d’Ateneo.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2018 © Tutti i diritti sono riservati

Top