Elenco dei bandi in scadenza:
Scade il | Inserito il | Informazioni concorso | Dettagli |
---|---|---|---|
10/8/2022 | 12/7/2022 |
Bandi e Opportunità per Studenti - Da altri enti... PREMIO VALERIA SOLESIN (6° edizione)
|
dettagli |
11/8/2022 | 13/7/2022 |
Personale Tecnico - Amministrativo Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 - area amministrativa - (profilo contabile) riservata ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge: - n. 1 posto per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1; - n. 1 posto per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18; per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod.22PTA06) |
dettagli |
24/8/2022 | 3/8/2022 |
Incarichi di Insegnamento (DISB) DECRETO DEL DIRETTORE N. 392/2022 del giorno 28 LUGLIO 2022. Bando per una procedura di valutazione comparativa per il conferimento degli incarichi di insegnamento presso i corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze Biomolecolari per l’anno accademico 2022/2023 |
dettagli |
25/8/2022 | 28/7/2022 |
Incarichi di Insegnamento (DiGiur) AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE INCARICHI DI SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ DIDATTICA PER GLI INSEGNAMENTI DELL’ A.A. 2022/2023, I SEMESTRE, DI CUI SI TERRÀ CONTO IN SEDE DI ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO (ART. 8 COMMA 4 DEL VIGENTE REGOLAMENTO D’ATENEO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO AI SENSI DELLA LEGGE 30/12/2010, N. 240) PRESSO I CORSI DI STUDIO DELLA SCUOLA DI GIURISPRUDENZA AFFERENTE AL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA (DIGIUR). |
dettagli |
25/8/2022 | 28/7/2022 |
Collaborazioni (DiGiur) Decreto del Direttore DiGiur n. 64/2022 del 28 luglio 2022 - Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione di natura autonoma della durata di 12 mesi per svolgere attività di management e di tutorato didattico nell’ambito del percorso on-line del Corso di Studio in Scienze Giuridiche per la Consulenza del Lavoro e la Sicurezza pubblica e privata, per l’a.a. 2022/2023 |
dettagli |
26/8/2022 | 15/7/2022 |
Assegni di Ricerca Indizione bando procedure di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 13 assegni di ricerca per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, per i Dipartimenti, i settori concorsuali e i settori scientifico-disciplinari di seguito indicati: |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 5 Borse di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche finanziate fondi PNRR (D.M. 351/2022) Missione 4, Componente 1- Investimento 4.1“Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale” Dottorato di ricerca in Biomolecular and Health Sciences - Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) - Coordinatore: Prof. Marco Bruno Luigi Rocchi |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 2 Borse di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche finanziate fondi PNRR (D.M. 351/2022) Missione 4, Componente 1- Investimento 4.1“Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale” Dottorato di ricerca in Global Studies. Economy, Society and Law - Dipartimento di Economia, Società Politica - Coordinatore: Prof. Antonello Zanfei |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 2 Borse di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche finanziate fondi PNRR (D.M. 351/2022) Missione 4, Componente 1- Investimento 4.1“Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale” Dottorato di ricerca in Research Methods in Science and Technology - Dipartimento di Scienze Pure ed Applicate (DISPEA) - Coordinatore: Prof. Alessandro Bogliolo |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 3 Borse di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche finanziate fondi PNRR (D.M. 351/2022) Missione 4, Componente 1- Investimento 4.1“Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale” Dottorato di ricerca in Studi Umanistici - Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI) - Coordinatore: Prof. Giovanni Boccia Artieri CURRICULA - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E CULTURA DIGITALE (n. 2 posizioni con borsa) - SCIENZE DEL TESTO ANTICO (n. 1 posizione con borsa) |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 1 Borsa di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche co-finanziate fondi PNRR e Impresa (D.M. 352/2022) Missione 4, Componente 2 “Dalla Ricerca all’Impresa – Investimento 3.3 “Introduzione di dottorati innovativi che rispondono ai fabbisogni di innovazione delle imprese e promuovono l’assunzione dei ricercatori dalle imprese” Dottorato di ricerca in Global Studies. Economy, Society and Law - Dipartimento di Economia, Società Politica - Coordinatore: Prof. Antonello Zanfei |
dettagli |
31/8/2022 | 20/7/2022 |
Dottorati di Ricerca n. 1 Borsa di studio di Dottorato di Ricerca per tematiche co-finanziate fondi PNRR e Impresa (D.M. 352/2022) Missione 4, Componente 2 “Dalla Ricerca all’Impresa – Investimento 3.3 “Introduzione di dottorati innovativi che rispondono ai fabbisogni di innovazione delle imprese e promuovono l’assunzione dei ricercatori dalle imprese” Dottorato di ricerca in Research Methods in Science and Technology - Dipartimento di Scienze Pure ed Applicate (DISPEA) - Coordinatore: Prof. Alessandro Bogliolo |
dettagli |
1/9/2022 | 2/8/2022 |
Personale Tecnico - Amministrativo Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Sostenibilità – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA07) |
dettagli |