Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al momento non risultano bandi attivi per la categoria "Personale Tecnico Amministrativo"

Personale Tecnico Amministrativo / Elenco dei bandi scaduti per questa categoria...

Informazioni concorso

Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DiSB) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo di addetto alla programmazione di software - presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (S.S.I.A.).

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministratiiva - presso il Plesso Giuridico Umanistico (DIGIUR - DISCUI) .

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Centro Linguistico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale all’80,55% per n. 29 ore di lavoro settimanali, per 1 anno, eventualmente rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati –, presso il Centro Integrato Servizi Didattici ed E-Learning (CISDEL) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per le esigenze del Centro in termini di coordinamento e supporto tecnico di servizi didattici generali e formazione permanente, content-and-language integrated learning, blended learning ed e-learning, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del Dlgs. n. 66/2010 

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area amministrativa, per le esigenze degli Uffici dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, della Legge n. 68/99 (orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero a causa dell’aggravarsi di invalidità riportate per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e profughi italiani rimpatriati il cui status è riconosciuto ai sensi della Legge 26 dicembre 1981 n. 763), iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – presso l’Ufficio Protocollo e Archivio - Ufficio in Staff alla Direzione Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – presso l’Ufficio Relazioni Internazionali del Settore Ricerca e Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa, presso il Plesso Economico-Umanistico dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo di addetto alla programmazione di software - presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (S.S.I.A.) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo di addetto al portale web - presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (S.S.I.A.) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area amministrativa - , per le esigenze dei Plessi dipartimentali e/o degli Uffici dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, della Legge n. 68/99 (orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero a causa dell’aggravarsi di invalidità riportate per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e profughi italiani rimpatriati il cui status è riconosciuto ai sensi della Legge 26 dicembre 1981 n. 763), iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - presso il Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – per le esigenze del Plesso Scientifico 2 dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di n. 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – presso il Plesso Scientifico 2 dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per un anno, rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa - per le esigenze del Settore Segreterie Studenti – Sede di Fano dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - per le esigenze del Centro Linguistico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area biblioteche, di cui n. 1 unità riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, presso il Servizio Sistema Bibliotecario d’Ateneo (SSBA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di 6 mesi, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo Archivista - presso l’Ufficio Protocollo e Archivio dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (SSIA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati –, presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (SSIA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa (profilo contabile) - per le esigenze dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa - per le esigenze del Plesso Giuridico-Umanistico dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale, profilo professionale di Segretario amministrativo, dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria B - posizione economica B3 – area servizi generali e tecnici, per fornire attività di supporto alla gestione ed all’utilizzo delle strumentazioni scientifiche presso il Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica e elaborazione dati –, per le esigenze del Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (S.S.I.A.).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area amministrativa, per le esigenze dei Plessi dipartimentali e/o degli Uffici dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, della Legge n. 68/99(orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero a causa dell’aggravarsi di invalidità riportate per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e profughi italiani rimpatriati il cui status è riconosciuto ai sensi della Legge 26 dicembre 1981 n. 763), iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge .
Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di 3 anni, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati –, presso il Centro Integrato Servizi Didattici ed E-Learning (CISDEL) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per le esigenze del Centro in termini di coordinamento e supporto tecnico di servizi didattici generali e formazione permanente, content-and-language integrated learning, blended learning ed e-learning.
Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per un anno, eventualmente rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per lo svolgimento delle attività previste nell’ambito del Progetto Europeo “Intra Erythrocyte Dexamethasone in the Tratment of Ataxia Telangiectasia” Acronomo IEDAT, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Selezione pubblica, per esami, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria B - posizione economica B3 – area amministrativa, per fornire supporto nelle attività amministrative degli Uffici dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di tre anni a tempo parziale di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - area amministrativa - per le esigenze del Plesso economico-umanistico dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Selezione pubblica, per esami, riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area amministrativa, per le esigenze dei Dipartimenti e/o dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un anno, rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - area amministrativa presso l'Ufficio ricerca del Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di una unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - area amministrativa - per le esigenze dell'Ufficio Knowledge transfer del Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2017 © Tutti i diritti sono riservati

Top