Siamo ciò che mangiamo? Se ne parla venerdì 19 aprile nell’ambito del ciclo Biotecnologie nella Città di Fano

Comunicato stampa pubblicato il giorno 23/04/2024

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo - Prosegue il ciclo di incontri organizzati dall’Università degli Studi di Urbino Biotecnologie nella Città di Fano.

La serie di appuntamenti, iniziata a novembre, ritorna venerdì 19 aprile, alle ore 17,30, nella Sala di Rappresentanza della Fondazione Carifano (Fano, via Montevecchio 114) con il seminario di Stefano Amatori dal titolo Nutrigenomica: siamo o non siamo ciò che mangiamo?.

Si proseguirà venerdì 17 maggio 2024, sempre alle ore 17.30, con l’incontro condotto da Stefano Gambardella sulla Diagnosi genetica nelle patologie umane

Gli eventi, organizzati dalla Sezione di Biotecnologie dell’Università di Urbino Carlo Bo, in collaborazione con Fondazione Carifano e Fano Ateneo, sono aperti a tutta la cittadinanza e ad ingresso gratuito.