Scuola di Scienze Motorie: Certificato Medico obbligatorio
pubblicato il giorno 19/01/2024Si ricorda agli studenti e alle studentesse che, come riportato nella descrizione delle modalità di iscrizione alla laurea triennale (L-22) e nei bandi delle lauree magistrali (LM-67 e LM-68) dei Corsi di Studio della Scuola di Scienze Motorie, per la frequenza alle lezioni e per sostenere gli esami di profitto è obbligatorio presentare uno di questi due certificati in corso di validità:
- certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica (per sport della Tabella B)”
- certificato di idoneità alla pratica sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare (ex. art. 4 D.M. 24/04/2013).
Non potranno essere considerate valide certificazioni differenti da quelle indicate.
È inoltre responsabilità della studentessa/dello studente provvedere nuovamente ad allegare il certificato alla scadenza di validità del precedente.
Al fine di facilitare l'acquisizione da parte della Scuola di Scienze Motorie di tale documento, si invitano studentesse e studenti a compilare i campi con i dati richiesti e ad allegare copia del certificato utilizzando il form al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd9xhp57WfF8uLTyB2FOOmxOZhcHAjlc52h0VA8QPPrXFaVNw/viewform
La mancata presentazione del certificato, come anche il suo mancato rinnovo ad ogni scadenza, preclude la frequenza alle lezioni e la possibilità di sostenere gli esami di profitto.
Grazie per la collaborazione,
Prof. Piero Sestili
Presidente della Scuola di Scienze Motorie