LM-67 e LM-68: Collemarathon Movis, 05 maggio 2024
pubblicato il giorno 09/04/20245 maggio 2024 - Collemarathon - Progetto Movis:
nell’ambito delle iniziative del progetto Movis, movimento e salute oltre la cura, percorso di educazione all’attività fisica e nutrizionale nel follow-up dei pazienti con pregresso carcinoma mammario, gli studenti dei corsi di laurea magistrale LM/68 e LM/67 possono iscriversi all’organizzazione e partecipazione della camminata non competitiva per un numero massimo di n. 20 di studenti, agli iscritti verrà predisposto un attestato che potrà essere utilizzato a valere sulle Ulteriori Attività Formative (UAF):
Si richiede l’adesione per un numero massimo di n. 20 di studenti dei corsi di laurea magistrale LM-67 e LM-68 nell’affiancare le partecipanti al progetto Movis alla camminata strutturata non competitiva nell’ambito della 20esima edizione della maratona internazionale Collemarathon sul percorso Barchi di Terre Roveresche-Fano https://www.collemar-athon.com.
La camminata si svolgerà in data 05 maggio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ci saranno due percorsi e due punti di partenza:
• 21 km, partenza da Mondolfo e arrivo all’ Arco d’Augusto di Fano.
• 10 km, partenza dalla Tombaccia di Fano e arrivo anch’essa all’Arco d’Augusto.
Si consiglia di indossare delle scarpe da running ed abbigliamento comodo da ginnastica.
Link d’iscrizione Collemarathon-Movis 24: https://forms.gle/7AFcHksKPP28xHDd8
Per ricevere le informazioni sugli aspetti organizzativi relativi alla camminata strutturata si chiede di partecipare alla riunione organizzativa telematica Venerdì, 19 aprile 14:00 – 15:00 (Google Meet Collemarathon-Movis: https://meet.google.com/hih-hnym-mee)
In linea con il regolamente interno della Scuola verranno riconosciuti N. 1 CFU per un impegno di ca 8-10 ore, verrà predisposto un attestato che potrà essere utilizzato a valere sulle Ulteriori Attività Formative (UAF) dei CdL LM-67 e LM-68 della Scuola di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Docente referente per la Scuola di Scienze Motorie: Prof.ssa Elena Barbieri