Ciclo di seminari

Matematica e Realtà

Programma

Nell'ambito del ciclo di seminari Matematica e Realtà, i Proff. Giovanni Molica Bisci e Raffaella Servadei sono lieti di invitarvi al seminario dal titolo

L'irragionevole efficacia della matematica nel descrivere l'Universo, che sarà tenuto dal Prof. Flavio Vetrano (Università degli Studi di Urbino Carlo Bo).

Organizzato da Giovanni Molica Bisci e Raffaella Servadei nell'ambito del ciclo di seminari Matematica e Realtà.

Promosso dall’Unità di Ricerca dell’Istituto Nazionale di Alta Matematica (INdAM) presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (link: http://www.sti.uniurb.it/servadei/UnitaINdAM-Uniurb/).

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 17/04/2024 alle ore 14:00 Fine: 17/04/2024 alle ore 16:00
Collegio Raffaello (Urbino, Piazza della Repubblica, 13) Aula Olivetti