Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Scuola di Scienze Motorie: Domenica 22 OTTOBRE, CAMMINATA in ROSA

pubblicato il giorno 12/10/2023

OTTOBRE ROSA FANO, MESE DELLA PREVENZIONE E CURA DEL CARCINOMA MAMMARIO – Assessorato Pari Opportunità Fano e collaborazione Progetto MOVIS Scuola di Scienze Motorie, Uniurb

Il progetto Movis, movimento e salute oltre la cura, percorso di educazione all’attività fisica e nutrizionale nel follow-up dei pazienti con pregresso carcinoma mammario (ClinicalTrials.gov: NCT04818359 fra la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Urbino e l'Oncologia dell'Ospedale di Urbino) collabora alla CAMMINATA in ROSA iniziativa dell’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Fano.

Gli studenti possono iscriversi all’organizzazione della camminata non competitiva per un numero massimo di n. 20 di studenti, agli iscritti verrà predisposto un attestato di partecipazione.

La 'CAMMINATA in ROSA' si svolgerà in data 22 ottobre 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 a Fano presso la piazza XX settembre (Lunghezza percorso: 5 km; Durata: 2 h soste comprese; abbigliamento comodo da ginnastica).

Per ricevere le informazioni sugli aspetti organizzativi relativi alla camminata strutturata si chiede di partecipare alla riunione organizzativa telematica Venerdì, 20 ottobre 14:00 – 15:00

Link: https://meet.google.com/gen-exdq-mxe

Agli studenti che parteciperanno all'iniziativa si richiede di registrarsi tramite il seguente link: https://3camminatainrosafano.eventbrite.it/

e di compilare il form per ricevere gli attestati di partecipazione: https://forms.gle/LKdQYzb6M7F2NXjw6

I/Le partecipanti verranno invitati/e a prendere coscienza e a monitorare il proprio carico di lavoro con un semplice test, il Talk Test (o Test di parola). Gli studenti di Scienze motorie organizzeranno una stazione dove verrà somministrato il Talk Test per un feedback diretto e immediato.

La promozione dell’iniziativa nella Scuola di Scienze Motorie è a cura dei docenti della Scuola di Scienze Motorie:

Prof.ssa Elena Barbieri

Prof.ssa Luciana Vallorani

Prof. Fabrizio Perroni

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top