Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB)

In carica dal 01/11/2020 al 31/10/2022

Nominativo
Patrizia Ambrogini
Professoressa Associata
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 304292 patrizia.ambrogini@uniurb.it
Elena Barbieri
Professoressa Associata
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 303417 elena.barbieri@uniurb.it
Daniele Fraternale
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 303778 daniele.fraternale@uniurb.it
Erica Gobbi
Ricercatrice Legge 240/10 a tempo determinato
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) erica.gobbi@uniurb.it
Loretta Guidi
Ricercatrice Universitaria
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 304236 loretta.guidi@uniurb.it
Filippo Martelli
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) 0722 303395 filippo.martelli@uniurb.it
Andrea Minelli
Professore Associato
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 304252 andrea.minelli@uniurb.it
Lucia Anna Maria Potenza
Professoressa Associata
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 303803 lucia.potenza@uniurb.it
Luciana Vallorani
Ricercatrice Universitaria
Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) 0722 303419 luciana.vallorani@uniurb.it
Rachele Agostini
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Farmacia per il Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia (LM-13)
Ruggiero Corcella
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Biologiche e Biotecnologiche per il Corso di laurea in Biotecnologie (L-2)
Dott.ssa Sofia Graziani
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Motorie per il Corso di laurea magistrale in Scienze motorie per la prevenzione e la salute (LM-67)
Dott.ssa Angela Greco
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Biologiche e Biotecnologiche per il Corso di laurea magistrale in Biologia molecolare, sanitaria e della nutrizione (LM-6)
Dott.ssa Veronica Merlo
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Motorie per il Corso di laurea magistrale in Scienze dello sport (LM-68)
Giuseppina Mocco
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Motorie per il Corso di laurea in Scienze Motorie e sportive della salute (L-22)
Alessia Passalacqua
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Scienze Biologiche e Biotecnologiche per il Corso di laurea in Scienze Biologiche (L-13)
Stefania Schirinzi
Rappresentante degli studenti/studentesse nella Scuola di Farmacia per il Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Famaceutiche (LM-13)

2021 © Tutti i diritti sono riservati