Compiti

Valutare e sostenere le iniziative relative ai visiting professar ed ai dottorati di ricerca, è costituita la Commissione di interfaccia per la didattica (CoMinDid).

Per quanto concerne i visiting professar, sulla base delle risorse destinate a tali iniziative nel bilancio d'Ateneo, predispone un programma di interventi che valorizzi il loro ruolo sia per la didattica, sia per la ricerca, mirando ad un sostanziale equilibrio tra le iniziative di tutti i Dipartimenti. A tal fine sollecita le Direzioni dipartimentali; acquisisce le proposte e le valuta, inoltrando opportune relazioni al Rettore, Presidente del Senato accademico.

Per quanto concerne i dottorati di ricerca, essa interagisce con i Coordinatori dei dottorati di ricerca, supportando iniziative volte alla valorizzazione di tali attività di Alta formazione, contribuendo in particolare alla fase di analisi e di proposta.

Componenti Curriculum

Prof. Giorgio Calcagnini
Prorettore vicario, Presidente
giorgio.calcagnini@uniurb.it