Tramite questo form č possibile inviare all'ufficio competente una richiesta di prenotazione delle aule dell'Universitā degli Studi di Urbino. La richiesta non comporta l'automatica occupazione dell'aula. Una volta inviata la richiesta, infatti, questa verrā vagliata dal personale preposto che informerā il richiedente sulla disponibilitā o meno dell'aula.

Per garantire al meglio l'organizzazione delle risorse in concomitanza con i vari eventi programmati dall'Ateneo, č necessario inviare la richiesta almeno 7 giorni prima della data in cui si richiede l'occupazione dell'aula.

Per maggiori informazioni consulta il Regolamento

Informazioni della richiesta

2017 © Tutti i diritti sono riservati