Con l'immatricolazione/iscrizione, allo studente viene assegnata, insieme al numero di matricola, una casella di posta elettronica n.cognome@campus.uniurb.it alla quale si accede con lo stesso nome utente e con la stessa password che si utilizza per accedere ai servizi di segreterie online ed alla rete wireless d’Ateneo, cliccando qui.

La casella di posta elettronica assegnata dall’Ateneo è lo strumento di comunicazione ufficiale fra gli iscritti e l’Università:

• garantisce la riservatezza dei dati personali
  • consente all'amministrazione di individuare in modo univoco lo studente, evitando eventuali dispersioni di comunicazioni, a ulteriore tutela degli iscritti.

L'Ufficio Segreteria Studenti Corsi di Alta Formazione assicura la risposta alle richieste provenienti dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

I dottorandi sono quindi invitati a controllare la propria casella regolarmente.

2017 © Tutti i diritti sono riservati