L'ammissione dei dottorandi all'anno successivo di corso è subordinata alla valutazione positiva formulata dal Collegio dei docenti.

Iscrizione Dottorandi titolari di borsa

I titolari di borsa  devono provvedere al versamento di euro 162,00 (imposta di bollo, assicurazione e contributo regionale Ersu) entro il 30 novembre, i versamenti oltre tale data sono gravati di diritto di mora (Euro 30,00).

Inoltre devono presentare un'autocertificazione reddituale, per confermare il diritto acquisito all'atto dell'iscrizione entro il 30 novembre. (vedi Modulistica – Autocertificazione requisiti rinnovo borsa)

Iscrizione Dottorandi non titolari di borsa

I dottorandi devono provvedere al versamento di euro 162,00 (imposta di bollo, assicurazione e contributo regionale Ersu) entro il 30 novembre, i versamenti oltre tale data sono gravati di diritto di mora (Euro 30,00).

Contribuzione

L'importo della contribuzione studentesca è comprensivo di assicurazione, marca da bollo e tassa regionale.

Modalità di pagamento

Il versamento della contribuzione dovrà avvenire  entro il 30 novembre utilizzando il bollettino MAV disponibile all'indirizzo http://www.uniurb.it/studentionline seguendo la procedura di seguito indicata:

• Area riservata: selezionare direttamente il link "LOGIN", inserendo le proprie credenziali rilasciato all'atto dell'iscrizione (nome utente =n.cognome@stud; password = codice personale).
  • Area registrato : selezionare Pagamenti, stampare il bollettino MAV

I versamenti effettuati oltre la data del 30 novembre sono gravati di diritto di mora.(Euro 30,00).

L'utilizzo del bollettino MAV non comporta alcun addebito di commissione a carico dello studente. Le quote devono considerarsi al netto delle spese bancarie.

Per i pagamenti dall'estero utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT91 H060 5568 7000 0000 0013607 BIC: BAMAIT3A290

Documento File
Autocertificazione requisiti rinnovo borsa
Modulistica per iscrizione ad anni successivi al primo

2017 © Tutti i diritti sono riservati