L'ammissione dei dottorandi all'anno successivo di corso è subordinata alla valutazione positiva formulata dal Collegio dei docenti.

Iscrizione Dottorandi titolari di borsa

I titolari di borsa  devono provvedere al versamento di euro 156,00 (imposta di bollo e contributo regionale) entro il 30 novembre, i versamenti oltre tale data sono gravati di diritto di mora (Euro 40,00).

Inoltre devono presentare un'autocertificazione reddituale, per confermare il diritto acquisito all'atto dell'iscrizione entro il 30 novembre. (vedi Modulistica – Autocertificazione requisiti rinnovo borsa)

Iscrizione Dottorandi non titolari di borsa

I dottorandi devono provvedere al versamento di euro 156,00 (imposta di bollo e contributo regionale) entro il 30 novembre, i versamenti oltre tale data sono gravati di diritto di mora (Euro 40,00).

Modalità di pagamento

Il versamento della contribuzione dovrà avvenire  entro il 30 novembre utilizzando il bollettino MAV disponibile all'indirizzo http://www.uniurb.it/studentionline seguendo la procedura di seguito indicata:

• Area riservata: selezionare direttamente il link "LOGIN", inserendo le proprie credenziali rilasciato all'atto dell'iscrizione (nome utente =n.cognome@stud; password = codice personale).

• Area registrato : selezionare Pagamenti, stampare il bollettino MAV

I versamenti effettuati oltre la data del 30 novembre sono gravati di diritto di mora.(Euro 40,00).

L'utilizzo del bollettino MAV non comporta alcun addebito di commissione a carico dello studente. Le quote devono considerarsi al netto delle spese bancarie.

Per i pagamenti dall'estero utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
UBI BANCA S.p.A
IBAN  IT74 O 03111 68701 000000013137 ( SWIFT BLOPIT22)

Documento File
Autocertificazione requisiti rinnovo borsa
Modulistica per iscrizione ad anni successivi al primo

2017 © Tutti i diritti sono riservati