Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Incontrare le aziende, confrontarsi con i loro uffici recruitment, conoscere i progetti professionali che hanno in serbo per coloro che risponderanno ai loro requisiti è un’esperienza unica. 

Prima ancora che indispensabile al percorso d’ingresso nel mondo del lavoro un colloquio con le aziende aiuta a comprendere cosa significhi confrontarsi con le aspettative degli altri.

Spinge ad analizzare se stessi, a comprendere quali elementi del proprio percorso di studi e formazione è più utile valorizzare in termini di competenze professionali e quali invece necessitano di ulteriore approfondimento per essere utilmente spendibili. Incontrarsi e confrontarsi con le aziende è certamente un investimento per la propria avventura nel mondo del lavoro ma ha un valore prezioso per la formazione della personalità.

La giornata del 24 ottobre è finalizzata all'incontro diretto con le aziende e colloqui con i responsabili degli Uffici Risorse Umane e tutti gli incontri si svolgeranno a Palazzo Battiferri, via Saffi 42 | vedi mappa


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top